tag foto tag foto tag foto tag foto

CallEasy





















Hai un numero aziendale o CONSIP e un iPhone ma trovi difficoltà con le chiamate a tariffazione speciale o differenziata?
L’iPhone è uno strumento indispensabile per la vita frenetica degli affari giornalieri e chiamare a tariffazione differenziata è essenziale ma allo stesso tempo molto difficoltoso!
CALLEASY è la soluzione!
I piani tariffari vengono gestiti attraverso l'uso di codici da anteporre al numero da chiamare. Quest'operazione può risultare difficoltosa su iPhone, a meno di non modificare tutta la propria rubrica, ricopiando tutti i numeri che si desidera chiamare con il prefisso di tariffazione differenziata.
Questa applicazione integra la rubrica nativa dell’iPhone che viene richiamata dall’app stessa sfruttando così tutte le sue funzionalità di ricerca e selezione dei contatti;

Attraverso la pagina IMPOSTAZIONI dell’app potete impostare e memorizzare a priori il prefisso e/o il suffisso in base alle vostre esigenze.

Ogni volta che dovrai effettuare una chiamata potrai selezionare il numero da rubrica e CALLEASY abbinerà in automatico il prefisso/suffisso impostato inizialmente.

La velocità di utilizzo, di consultazione della rubrica, la facilità del settaggio delle impostazioni e la grafica sobria rendono questa app la migliore sul mercato!

Caratteristiche principali:

•Impostare prefisso e suffisso con 3 semplici tap;
•Caricamento dell’app particolarmente veloce;
•Chiamate con prefisso;
•Accesso diretto alla rubrica dell’iPhone;
•Possibilità di mettere un suffisso.

Come funziona

1.scarica/installa CALLEASY;
2.apri l’app e clicca sul tab IMPOSTAZIONI;
3.imposta il prefisso e/o il suffisso, clicca INVIO e il pulsante rosso per salvare i dati;
4.clicca il tab CHIAMA;
5.clicca il pulsante per selezionare il contatto;
6.cerca nella rubrica il numero e selezionalo;
7.clicca il pulsante verde CHIAMA.

N.B. i passi 2,3,4 si effettuano solo una volta dopo l’installazione dell’app o se si vuole modificare/aggiornare il prefisso/suffisso!

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.