tag foto tag foto tag foto tag foto

Bolla iHandy Gratuita si aggiorna alla vers 1.60.0
















Bolla iHandy (uno dei 5 strumenti del kit Carpentiere iHandy) lo trovi gratis adesso! Cogli l'opportunita' di scaricarlo adesso!

Nuove funzionalità: Supporto Display Retina ad alta risoluzione per iPhone 4!

Sicuramente uno dei migliori strumenti che ti puo’ capitare tra le mani.

Diversamente dalle altre livelle che trovi negli application store, questa e' totalmente funzionale con la possibilita' di calibrazione. Dopo la calibrazione si ottengono misurazioni particolarmenta accurate.


Carpentiere iHandy ora e' in vendita, hai la possibilita' di avere i 5 strumenti in un'unica applicazione a prezzo scontato!

-MESSAGGIO IMPORTANTE. LEGGERE CON ATTENZIONE
Dato che il sensore all'interno di ogni iPhone/iPod touch potrebbe essere costruito in maniera leggermente differente, per rendere la bolla piu' precisa per il tuo dispositivo, e' necessario calibrarla prima dell'uso.

Come calibrare:
1. Trovare una superficie piana
2. Tieni il tuo dispositivo verticale (nella modalita' ritratto e con il tasto home rivolto verso il basso), appoggia la parte inferiore del dispositivo sulla superficie piana e premi il tasto di calibro (quello con l'immagine di un mirino) per calibrare la modalita' ritratto.
3. Ruota il tuo dispositivo di 90gradi in senso orario (adesso dovrebbe essere in modalita' paesaggio e con il tasto home sul lato della mano sinistra), tienilo nuovamento verticale, disponendo la parte inferiore attuale (lato lungo) sulla superficie piana e premi il tasto di calibro per calibrare la modalita' paesaggio.
4. Posiziona il retro del dispositivo contro la superficie e premi il tasto di calibro per calibrare la modalita' "faccia in su"
5. Adesso sei pronto!
Novità nella versione 1.60.0
- Aggiunto il pulsante Quick Accendere il alto a destra per passare rapidamente tra le applicazioni iHandy senza tornare alla schermata iniziale.

- Assicurati di aggiornare tutte le applicazioni iHandy alla versione più recente per passare senza problemi tra le varie applicazioni.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.