tag foto tag foto tag foto tag foto

Blendr, l'app network geo-social .





















Blendr è un rivoluzionario network geo-social che consente a chiunque di trovare e interagire con persone nelle vicinanze. I servizi basati sulla località di Blendr ti consentiranno di instaurare nuovi rapporti sociali e conoscere persone che condividono i tuoi interessi o background e che amano visitare gli stessi luoghi che tu preferisci.

Vuoi sapere chi altro condivide la tua passione per camminate, film stranieri o sport estremi? Benvenuto nel modo più semplice di entrare in contatto con persone come te, vicine a te.

Blendr è una nuova applicazione di geo-social networking che ti consente di scoprire gli utenti nelle vicinanze, di esplorare i loro profili e iniziare a chattare.Che sia per una conversazione sorseggiando un caffè, per farsi consigliare un ristorante o per trovare qualcuno che abbia il coraggio di lanciarsi col paracadute con te, Blendr ti consente di socializzare con le persone che ti circondano. Usalo per conoscere nuove persone ovunque vai grazie al tuo social network mobile.

Hai in progetto un viaggio? Blendr è uno strumento geo-social perfetto per fare nuove amicizie in posti nuovi. Che tu sia in un luogo che visiti per la prima volta o in cui hai la seconda casa, avrai la possibilità di entrare in contatto con persone nuove. Usalo alle feste, in discoteca, ai concerti, in aeroporto, al cinema, a eventi sportivi, all’università, nei bar o persino mentre sei in coda al supermercato.Consideralo la modalità per eccellenza per avviare una conversazione e rompere il ghiaccio, il tutto condensato in un’applicazione di geolocalizzazione.

Blendr ti consente inoltre di scoprire i luoghi più trendy nelle località e nelle strutture circostanti. Usalo per vedere gli altri utenti Blendr che si sono registrati e aggiorna il tuo stato sui tuoi social network preferiti come Facebook, Twitter e Foursquare, senza dover cambiare applicazione. Troverai tutto in un unico, pratico posto.

A differenza di altre applicazioni di social networking che mostrano solamente le stesse persone e gli stessi luoghi che già conosci, Blendr espande le possibilità di trovare persone con cui chattare e da incontrare, nonché nuovi posti da scoprire ed esplorare.

Con le impostazioni di privacy di Blendr, completamente personalizzabili, potrai condividere poche o tante informazioni su di te e sulla tua posizione, come desideri. Ti dà un controllo totale sulle interazioni con l’applicazione, il che lo rende l’esperienza di social networking mobile più utile, divertente e sicura attualmente disponibile.

E la cosa migliore? È gratis! Inizia con tre semplici passaggi: scegli i tuoi interessi, carica una foto ed entra in contatto con nuovi amici ovunque vai. Scaricalo ora!

Principali caratteristiche di Blendr:

• Cerca utenti per località, interessi, preferiti o chat più recenti.

• Tocca una foto per visualizzare i profili utente, le foto, gli interessi e altro.

• Filtra gli utenti per categorie di interessi, per esempio intrattenimento, sport, lingua, professione e altro.

• Registrati in locali vicini e tieniti informato sui posti trendy visualizzando chi e quanti altri utenti Blendr si sono registrati.

• Inizia una conversazione di messaggistica istantanea privata con la chat di Blendr.

• Aggiorna direttamente il tuo stato su altri social network, come Facebook, Twitter e Foursquare, direttamente da Blendr.

• Una serie completa di controlli della privacy che ti consente di condividere tante o poche informazioni personali e di posizione come desideri, con la possibilità di regolare le impostazioni di posizione e di sensibilità della prossimità.

Novità nella versione 1.0.12
- Problematiche legate crash frequenti risolti
- Le notifiche linea, mentre non appare più in linea
- Correzioni di bug generali


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.