tag foto tag foto tag foto tag foto

BandMaster HD, una banda musicale sempre con te.




















BandMaster è proprio come avere un'intera banda in tasca. Avrai a tua disposizione basso, batteria e piano, fantastici sample audio e diversi stili per ciascuno strumento. La creazione delle canzoni si rivelerà immediata grazie ai template disponibili. Ora potrai quindi provare i tuoi pezzi e migliorare i tuoi assoli realmente.

Le tue canzoni sono visualizzate nella lista delle canzoni, da dove potrai riprodurla o modificare. La vista della riproduzione mostra una griglia scorrevole con gli accordi della tua canzone ed evidenzia la misura di ogni nota suonata. Potrai determinare la velocità ed il numero dei ritornelli, così come lo stile. Se vorrai, potrai anche disattivare gli strumenti. Sarai perfino in grado di inserire il logo della tua band come sfondo mentre metterai in riproduzione i brani.

Le nuove canzoni vengono create dai template disponibili. Tra questi troverai inclusi basi Blues o Jazz in varie forme e durate. Una volta create le canzoni, potrai modificarle dalla schermata di modifica. Questa schermata ti consente di avere un pieno controllo sugli accordi presenti nella tua canzone. Grazie a questa opzione potrai aggiungere od eliminare le misure, trasportare la canzone su una scala diversa o cambiarne il tempo. Grazie all'opzione Forma Canzone hai la possibilità di creare registrazioni seguendo la forma ABA od AABA.

Un metronomo è sempre consigliato, ma allenandosi con BandMaster potrai raggiungere livelli superiori e diventare più produttivo divertendoti. Forse dovresti affrontare quella parte Blues in Ab o un breve fraseggio Giant Steps. Con BandMaster per iPod touch ed iPhone ti basterà indossare gli auricolari e potrai sbizzarrirti ovunque vorrai. Suonare è un'arte, ma solo grazie alla pratica si raggiungono livelli fenomenali. È per questo che BandMaster sarà il tuo compagno ideale.

Caratteristiche principali
- basso, batteria e piano
- sample di alta qualità
- interfaccia semplice
- creazione canzoni super veloce
- più di 20 template per creare canzoni
- integra tutti gli accordi comuni
- possibilità di selezionare diversi stili
- fino a 96 misure per forma
- strumento per la trasposizione
- tempo modificabile
- velocità e numero ritornelli modificabile

Contattaci direttamente all'indirizzo email in basso per qualsiasi dubbio o suggerimento, visto che non abbiamo accesso alla maggior parte dei commenti nei paesi esteri. Per screenshots aggiuntivi e video dell'applicazione, ti invitiamo a controllare il sito indicato sotto.
Novità nella versione 1.6.1
- Risolve un paio di problemi estetici

Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.