tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple Store: a sorpresa via Big Fish Games dal negozio digitale.
















Ieri vi avevamo anticipato della nuova idea commerciale tra Apple e l'azienda Big Fish Games, per la distribuzione in abbonamento mensile di giochi,  in modo da permettere all'utenza di poter provare ad un costo di 4,99$, i giochi per un mese per favorire in seguito l'acquisto delle singole app.
Oggi arriva la smentita con la brutta notizia per la casa di Seattle, dell'allontanamento dall'Apple Store come conferma il fondatore di Big Fish Games:

Thelen (Il fondatore di Big Fish Games, n.d.T.) ha affermato di essere molto sorpreso della mossa poiché Big Fish aveva lavorato con Apple per molte settimane, proprio per assicurarsi di soddisfare i requisiti richiesti per ottenere gli addebiti su base mensile attraverso l’App Store, un metodo solitamente utilizzato dagli editori di riviste e giornali. “Era stata ufficialmente approvata”, ha detto Thelen. Apple aveva avuto perfino modo di studiare il comunicato stampa prima che fosse diramato stamattina, ha confermato.

Un cambio di strategia all'ultimo momento dopo mesi di lavoro per realizzare tale collaborazione tra le due aziende con un'allontanamento delle casa di game senza nessuna motivazione ancora rilasciata dalla casa di cupertino,cosa avrà portato Apple per allontanare Big Fish Games dallo store?

Nessun commento

Powered by Blogger.