tag foto tag foto tag foto tag foto

Apple Store si rinnovano, al Genius bar arrivano gli iPad.














Uno dei servizi predisposti all'interno degli Store è il punto Genius Bar , dove alcuni dipendenti Apple sono al servizio della clientela per la consulenza sulle varie problematiche o dubbi che possono venir fuori nell'utilizzo dei prodotti della mela.
L'idea della casa di cupertino è quello di sostituire il MacBook Pro installato con iPad predisposto di un applicazione in modo da fornire le varie operazione come le riparazioni che si possono eseguire,  i prodotti in garanzia, i vari pezzi di ricambio da ordinare in caso di riparazione o la semplice presentazione di un prodotto ma con delle spiegazione più dettagliate.
Tra i motivi del cambio dal notebook al tablet oltre a una questione di risparmio di spazio visto che Macbook pro è collocato in postazioni fisse, darà una certa libertà di movimento permettendo l'inserimento di più dipendenti per servire più clienti riducendo le possibili code.
Altro motivo sotto la veste di pubblicità è quello di poter presentare le varie funzionalità che il tablet mette a disposizione con l'utilizzo direttamente con il clienti, un messaggio chiaro  il tablet può sostituire il notebook per molte attività.

Nessun commento

Powered by Blogger.