tag foto tag foto tag foto tag foto

Amazon sfida Apple: nel 2012 Kindle Fire da 8,9 pollici
















Progetti in vista per Amazon che entro la prossima estate commercializzerà una nuova versione del tablet Kindle Fire con display da 8,9 pollici.
La scelta di realizzare un tablet dal formato più grande rispetto l'attuale Fire, secondo quanto riportato da DigiTimes, deriva principalmente dal costo conveniente dei display di Samsung e LG, insieme alla facilità di reperibilità evitando così un possibile scontro con prodotti simili realizzati dai concorrenti con display da 10,1 e 9,7.

Il possibile arrivo di un tablet targato Amazon più grande,  aprirebbe un alternativa all'attuale Fire, che da pochi giorni ha debuttato nel mercato americano con grande successo visto il costo non eccessivo, solo 200 dollari, metà prezzo rispetto all'iPad.

Tra le possibili aziende incaricate per assemblare il nuovo tablet dovrebbe debuttare Foxcoonn, già partner di Apple, affiancando così Quanta, che in questo momento produce i tablet di Amazon.
Ma nel nuovo anno potrebbe anche debuttare un tablet dalle dimensioni maggiori , da 10.1, ma sembra che in questo momento rappresenti solo un rumors, in attesa che arrivino conferme ufficiale dalla casa americana.

Nessun commento

Powered by Blogger.