tag foto tag foto tag foto tag foto

AllertaSoglie per TRE si aggiorna alla vers 2.0.1





















Nel 2010 siamo stati i primi ad introdurre le allerte in Background.

Oggi, vi proponiamo una versione di AllertaSoglie assolutamente inedita con un nuovo potenziale e nuove caratteristiche tutte da scoprire. Giorno per giorno.

AllertaSoglie 2.0, introduce un nuovo sistema di rete per rendere il recupero delle vostre statistiche ancora piu' veloce. Perchè adattare le esigenze dell'utente alla disponibilità del servizio statistiche di TRE? AllertaSoglie fà un ulteriore passo in avanti e vi libera da questa schiavitù, capovolgendo i ruoli.

Non sarete più voi ad attendere la disponbilità del server remoto, ma sarà AllertaSoglie ad attendere per voi. Una volta configurato e lanciato l'applicativo, il sistema di notifica si preoccuperà di recuperare per voi le statistiche e voi avrete sempre la sicurezza che ad ogni consultazione, i dati mostrati saranno gli ultimi disponibili. Sempre.

Il sistema di notifiche delle Allerte in background è stato migliorato e potrete comodamente gestirle attraverso il Notification Center di iOS5. Nessuna informazione andrà mai persa.

Il comodo indicatore su ICONA adesso è ancora più affidabile e personalizzabile con 4 nuove opzioni tra cui scegliere! Mai più fuori soglia!

Il nuovo motore per analizzare le caratteristiche del piano TRE, vi permette di sapere quali opzioni avete attive e, per ognuna, potrete vederne descrizione e caratteristiche.

Stampate ed archiviate tutte le fatture del vostro abbonamento in piena tranquillità. Niente sarà piu' lasciato al caso. Mai.

E per le ricaricabili? AllertaSoglie ha pensato anche a voi. Adesso è pienamente compatibile anche con i piani ricaricabili, offrendo le allerte per tutti i meccanismi di soglia presenti.

AllertaSoglia è ideale anche se possiedi un iPAD con USIM dati. Configuralo e tienilo residente sul tuo iPAD. Non avrai piu' sorprese sul traffico dati del tuo iDevice!

Che tu sia uno studente, un professionista o una casalinga…AllertaSoglie è l'applicazione definitiva per tenere sotto controllo il tuo piano H3G!

*** NOTA BENE ***
Per un uso ottimale del prodotto è consigliabile consultare le soglie tramite connessione dati TRE e non WIFi.


Siamo a vostra disposizione. AllertaSoglie 2.0 è nato grazie alle continue segnalazioni e l'aiuto di centinaia di utenti. Scriveteci a: info@iphonesmartapps.org e cercheremo di rendere le vostre richieste opzioni concrete.

Novità nella versione 2.0.1
Risolto un bug che rendeva il tasto di OK di configurazione NON responsivo. Mille scuse per l'inconveniente.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.