tag foto tag foto tag foto tag foto

24hAssistance




















24hAssistance è l’applicazione che ti permette di scegliere e acquistare direttamente dal tuo telefono cellulare le assicurazioni: Multisport, per tutti gli sport, Snowcare, per lo sci e lo snowboard, e Touristcare, per il viaggio.
Grazie all’App oggi puoi assicurarti in caso di infortunio o incidente sugli sci qualche minuto prima di salire sulle piste, oppure attivare una polizza assicurativa per la tua attività sportiva in qualsiasi momento dell’anno ovunque ti trovi. Ma non solo, ora puoi assicurare il tuo bagaglio e proteggerti dagli imprevisti di una vacanza fino al giorno precedente la partenza, semplicemente seguendo i passaggi e acquistando in totale sicurezza dal tuo cellulare.
L'applicazione 24hAssistance si appoggia sull'innovativo servizio di mobile payment Bemoov, che permette di acquistare la polizza scelta in modo semplice e veloce, effettuando il pagamento direttamente dal cellulare.
Registrandoti al servizio sul sito www.bemoov.it e scaricando l'App 24hAssistance sul tuo cellulare, in 4 semplici step puoi acquistare l'assicurazione da te scelta:
Scegli la polizza che preferisci tra sci e snowboard, tutti gli sport e viaggio
Compila i campi richiesti sulla durata e tipologia della polizza e nome, cognome e email
Conferma il riepilogo del tuo preventivo
Inserisci il codice di sicurezza (CVV2/CVC2/4DBC) della tua carta di pagamento, associata al tuo cellulare con il servizio Bemoov, e conferma l’acquisto.
Al termine riceverai un sms di avvenuto acquisto.
Per info e adesione: www.24hassistance.com, www.bemoov.it.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.