tag foto tag foto tag foto tag foto

Translator Multilang IT




















Se sei un rappresentante lampante del Homo Sapiens che si rispetta e va di pari passo coi tempi, devi avere sempre con te un traduttore tascabile. E non solo un traduttore, ma un sistema linguistico comodo da utilizzare che reagisca velocemente e che possieda un ricco vocabolario.
E’ proprio ciò che ti hanno preparato i creatori del nuovo traduttore per i device Translator Multilang.

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

□ Il vocabolario dell’applicazione contiene la bellezza e la ricchezza di 56 lingue principali del mondo. Andando a fondo, questo vuol dire 3136 dizionari in uno solo.

□ L’operazione di ricerca delle parole sembrerà semplice anche ad un bambino. Sullo schermo ci sono due colonne – destra e sinistra.
Nella colonna sinistra scegliamo la lingua di partenza, mentre nella colonna destra scegliamo la lingua nella quale la parola si deve tradurre.
Appare la tastiera con l’alfabeto, corrispondente alla lingua nella colonna sinistra. Introduciamo attentamente la parola e non aspettiamo, ma vediamo subito il risultato nella parte destra.

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

□ Translator Multilang non solo mostrerà come si scrive correttamente la parola, ma è anche disposto a pronunciarla ad alta voce tante volte, quante sia necessario, il che non è privo d’importanza,

□ Potete facilmente invertire il senso della traduzione, premendo un solo tasto.

□ Il programmino preserva dalla ricerca ripetuta delle stesse parole, consentendo di collocare le traduzioni trovate nella cartella “Selezioni” e di cancellarle all’occorrenza.

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★


□ Come servizi addizionali nelle funzioni dell’applicazione è compresa la possibilità di invio delle traduzioni necessarie via e-mail o sms.

Se tu cerchi un traduttore normale, onesto e non invadente per lo studio, le trasferte, i viaggi o la comunicazione con gli stranieri, Translator Multilang in modo univoco non ti deluderà.
Con esso in tasca, puoi essere tranquillo e sicuro di essere compreso, anche quando la lingua nella quale parla il tuo interlocutore ti sembra una confusione di suoni slegati. Translator Multilang dirà tutto per te! Inserisci audacemente in esso frasi intere, e premi il tasto Play.

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

Se tu conduci ricerche nel settore dell’etimologia delle parole e cerchi di dimostrare con ardimento che tutte le lingue del mondo prendono origine da una sola lingua – la più antica, il Translator Multilang ti sosterrà in tutte le tue iniziative.

Elimina le barriere linguistiche, utilizzando le ultime realizzazioni delle tecnologie moderne.
Viaggia e conquista il paese, senza aver paura del fatto, che i malintesi linguistici possano impedirti a realizzare quello che ti proponi.

★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★

Grazie al Translator Multilang l’Uomo Ragionevole diventa ancora più ragionevole, superando indecentemente le possibilità mentali, attribuite a lui dalla natura.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.