domenica 2 ottobre 2011

@time Mobile, l'app del gruppo Banca Popolare di Vicenza.




















@time Mobile

Descrizione
La tua banca sempre e ovunque.
@time Mobile significa libertà di muoversi perchè mette a disposizione i nostri servizi anche su iPhone e iPad:
-attivo 24 ore su 24
-protetto dai più innovativi sistemi di sicurezza
-operativo sul conto corrente
-collegato ai servizi di trading on-line

HAI GIÀ ATTIVATO @TIME?
Scarica qui l'applicazione gratuita per avere l’accesso immediato ai servizi di @time Mobile dal tuo iPhone, o dal tuo iPad: operatività sul conto corrente, trading on-line, ricariche telefoniche e altro ancora.

NON SEI ANCORA CLIENTE?
Cerca la filiale più vicina e scopri tutti i nostri servizi di internet banking, con @Time Mobile potrai attivarli subito.

Funzionalità
Con @time Mobile è possibile controllare saldo e movimenti del conto corrente, effettuare bonifici, giroconti e ricariche telefoniche, ricaricare le carte prepagate e verificarne i movimenti, controllare il dossier Titoli e fare operazioni di trading effettuando acquisti, vendite e revoche, ricercare Titoli sulle principali Borse Europee, Book + grafici avanzati per i Titoli su Borsa Italiana, verificare gli indici di mercato, leggere le news, gestire Portafogli Virtuali.

@Time Mobile è un servizio sicuro grazie alla Chiavetta digitale personale che protegge tutte le operazioni dispositive generando la password monouso.

Assistenza tecnica e informazioni: 800-400700

@Time Mobile è un servizio del Gruppo Banca Popolare di Vicenza per i Clienti di Banca Popolare di Vicenza, Banca Nuova e Farbanca.

Il canale Mobile è attivo gratuitamente, per tutti i titolari di @time, senza alcuna richiesta in Filiale, fino al 31 dicembre 2010.

Dal 1 gennaio 2011 i clienti che hanno attivato il profilo “Free” di @time potranno continuare ad accedere gratuitamente al canale mobile solo in modalità informativa, potranno quindi consultare la propria posizione senza eseguire operazioni dispositive.

Per poter eseguire operazioni dispositive tramite @Time Mobile dal 1 gennaio 2011 i clienti dovranno scegliere uno dei profili a pagamento, “Personal” o “Over”, facendone specifica richiesta in Filiale.

Per le commissioni applicate alle singole disposizioni tramite @Time Mobile si rinvia al Foglio Informativo a disposizione presso il sito internet della Banca e presso le Filiali della stessa.
Novità nella versione 1.0.4
Aggiunta compatibilità per iPhone 3G

L'app gratuita si può scaricare da questo link

0 commenti:

Posta un commento

Share

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More