tag foto tag foto tag foto tag foto

Stitcher Radio, ascolta le ultime notizie direttamente su tuoi iPhone e iPad.




















Stitcher Radio è un servizio gratuito che ti permette di ascoltare le ultime notizie ed i programmi di intrattenimento da te scelti direttamente sul tuo iPod o iPhone. Puoi salvare i tuoi preferiti e dargli un voto. Ci penseremo noi poi a trovare contenuti simili che potrebbero essere di tuo gradimento, creando una stazione ad hoc per te.

Vuoi notizie, notizie e ancora notizie? Ascolta Stitcher per avere le ultime news da La Repubblica o Radio 1. Ci sono anche quelle economico-finanziarie trasmesse da Radio 24.
Non ti puoi perdere una puntata di “Zapping”, “Il Ruggito del Coniglio”, “Deejay Chiama Italia” o “Lo Zoo di 105”? Scopri la comodità di averli sempre con te e poterli ascoltare dove e quando vuoi con Stitcher!
Ci sono anche programmi di sport, motori, arte, moda, viaggi e molto altro ancora. Prova a cercare e scoprirai che Stitcher ha la risposta giusta per te!

E oltre alle stazioni italiane stiamo aggiungendo anche quelle di tutto il mondo!
Vuoi migliorare il tuo inglese o ti interessa quanto si dice negli States? Perché non lo fai ascoltando direttamente la CNN o le notizie pubblicate dai più autorevoli periodici di economia come Bloomberg o The Economist. Se invece preferisci alleggerire la tua giornata puoi farlo con le ultime news del gossip internazionale di Cosmopolitan o le novità dal mondo Apple e molto di più!
Oppure parli spagnolo? Perché non ti metti alla prova ascoltando “El Mundo Español”!
Cerca la lingua che ti interessa: potrebbe essere una di quelle su cui stiamo già lavorando!

Inoltre stiamo aggiungendo nuovi programmi ogni giorno quindi facci sapere cosa vuoi ascoltare!
E se invece vuoi essere aggiornato su cosa sta accadendo a Stitcher o vuoi darci qualche suggerimento per migliorare l'applicazione, visita il nostro blog all'indirizzo http://blog.stitcher.com/.
Novità nella versione 4.6

Vedi il tuo profilo utente Stitcher
- Migliorata Facebook 'Like'


L'app gratuita si può scaricare da questo link 

Nessun commento

Powered by Blogger.