tag foto tag foto tag foto tag foto

SMS la mia Posizione





















►Sms my Location – uno di quegli elementi modesti, ma utili, che possono ridurre la fretta della nostra vita e sbarazzarci dello stress in più
► La sua missione consiste nell’aiuto offerto a due persone che cercano di trovare l’altro.
* * *
Incontri eterni, corse, vincoli di tempo e la mancanza di minuti sul tuo conto. Agli abitanti dei megalopoli è tanto così difficile trovare il posto giusto in un dedalo di strade tortuose! Ti aspettano già tutti, ma tu stai disperatamente confuso tra due strade parallele con nomi inimmaginabile confusi guardandoti intorno e cercando di capire a chi rivolgersi. In una tale situazione ti aiuterà Sms mia Posizione.
Quest’applicazione è strettamente connessa con la possibilità delle mappe interattive Sms mia Posizione. Essa coordina gli scambi tra gli utenti per aiutarli a imparare reciprocamente le loro varie posizioni. Dopo aver determinato la tua posizione, è sufficiente digitare il numero telefonico desiderato oppure selezionare un contatto dalla rubrica. Il programma invierà un sms al numero digitato in cui indicherà la latitudine e la longitudine della posizione. I dati ottenuti permetteranno ad un amico di vedere chiaramente la tua posizione utilizzando l’applicazione Sms mia Posizione.

Il programma svolge tutte le funzioni necessarie per emergenza :

Rapida individuazione della posizione dell'utente coordinate nello spazio .
Invio automatico le coordinate via sms.
Convenienza e velocità con minimo di battiture.

Sms la mia Posizione – quest’applicazione è davvero una piccola bacchetta magica, che può liberarti da inutili problemi di nervi. Può essere una soluzione protettiva in caso di emergenza.
Una volta sepolto sotto una valanga di neve - è possibile usufruire della richiesta e inviare uno sms alla tua guardia di corpo.
Se sei stato rapito dagli alieni - potrai anche inviare uno sms al tuo terapeuta.
Se ti sei perso nella foresta, è possibile inviare uno sms a tutti gli abbonati della tua rubrica. Qualcuno di loro ti risponderanno e verranno nel tuo aiuto! E se hai perso la madre - non abbi paura! Puoi mandare sempre le coordinate via l’applicazione Sms la mia Posizione.

Con l’applicazione Sms la mia Posizione, non ti perderai mai, e se ti perderai, gli amici ti troveranno sicuramente!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.