tag foto tag foto tag foto tag foto

Scopri nuove applicazioni con l'app Discovr Apps - discover new apps si aggiorna alla vers 1.3






















L'applicazione numero 1 in Italia. Discovr Apps è l'applicazione numero 1 in 15 paesi compresi l'Italia, il Giappone, l'USA, il Canada e l'Australia. L'applicazione è costituita da una cartina interattiva del mondo delle applicazioni. È possibile esplorare e scoprire in modo semplice nuove applicazioni su iPhone e iPad. 

Discovr Apps ti permette facilmente di esplorare e scoprire un mondo nuovo di applicazioni per iPhone e iPad. Si tratta di una mappa interattiva di centinaia di migliaia di applicazioni su App Store.

Cerca un'applicazione che ti piace o scegline una tra quelle che ti proponiamo. Ti mostreremo come le applicazioni che hai scelto sono collegate tra di loro in un'enorme ed infinita mappa di App Store. Ti daremo inoltre degli ottimi suggerimenti su altre applicazioni da scaricare.

Una volta trovata un'applicazione di tuo gradimento, potrai leggere la descrizione, vedere le schermate e le opinioni o comprarla direttamente da App Store. Potrai anche condividere le tue applicazioni preferite con i tuoi amici tramite Twitter, Facebook o e-mail.

Discovr Apps è stata sviluppata dalla start-up australiana Filter Squad - la squadra che ha creato Discovr Music. Discovr Music è l'applicazione numero 1 in 28 paesi ed è apparsa diverse volte in App Store: App of the Week, New & Noteworthy, App Store Essentials, and What's Hot.

Oltre alla squadra di Filter Squad, ci sono nel mondo moltissime persone che stanno contribuendo a migliorare Discovr Apps ogni giorno. Anche tu puoi far parte di questa squadra. Se ti rendi conto che un'applicazione o un collegamento tra applicazioni non è presente in Discovr Apps, comunicaci cosa vorresti vedere apparire e noi l'aggiungeremo. Le tue idee renderanno i suggerimenti migliori per tutti.

Novità nella versione 1.3
Aggiunto informazioni su The Mac Musica Desktop Discovr ! Disponibile su Mac App Store.
aggiornamento per IOS5.
.Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.