tag foto tag foto tag foto tag foto

Race la rivista per iPad





















La prima rivista italiana di sport invernali su iPad: 'Race ski magazine' è da anni il mensile di riferimento per gli appassionati di sci alpino, un appuntamento mensile in edicola con una rivista ricca di contenuti esclusivi e foto spettacolari. Da qualche anno, poi, il portale web raceskimagazine.it è come il caffé per chi ama lo sci alpino: ogni mattina non può mancare una visita per scoprire le ultime novità dal Circo Bianco. Questa applicazione condensa in un unico prodotto le due anime di 'Race ski magazine', quella digitale e quella cartacea.
Ecco le varie sezioni:

- HOME
La pagina di apertura vi presenta le 4 notizie più recenti dalle tre sezioni principali del sito: Coppa del Mondo, Sci club e Aziende. In questo modo è sufficiente cliccare sull'icona di Race sul vostro iPad per avere sott'occhio tutto quello che sta succedendo nel mondo dello sci.

- EDICOLA
Potete sfogliare gratuitamente tutte le uscite della rivista della scorsa stagione. Da novembre 2011 sarà possibile acquistare i nuovi numeri in anteprima rispetto all'uscita in edicola. Per accedere ai contenuti della rivista è necessario effettuare una registrazione sul portale web. È sufficiente seguire le istruzioni all'interno dell'applicazione.

- ARCHIVIO
Tutte le notizie pubblicate sul sito in ordine cronologico, in modo da non perdere proprio nulla!

- VIDEO
La nostra gallery in esclusiva, con i video-clip e i cortometraggi realizzati dalla redazione.

- SOCIAL
La pagina d'accesso agli account di Race ski magazine sui principali social network della rete: Facebook, Twitter, Friendfeed, Flickr.

Da non perdere! Naturalmente attendiamo i vostri feedback per migliorare il prodotto nelle prossime release.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.