tag foto tag foto tag foto tag foto

Perdi peso in 5 minuti- Piano di allenamento quotidiano





















Parti con il piede giusto per la strada verso un corpo tutto nuovo, con una raccolta di intense sessioni di allenamento della durata di 5 minuti da fare a casa.

Con più di 200 differenti sessioni, create a partire da 28 tipi di esercizio aerobico e di resistenza, potrai perdere peso e migliorare il tono muscolare senza mai annoiarti!

Rimani motivato e concentrato sui tuoi obiettivi, con piani di allenamento che seguono passo per passo i tuoi progressi.

Vuoi sapere quanto ti sei esercitato? Puoi salvare facilmente i tuoi risultati, e sentirti soddisfatto nel vederli aumentare.

Piani di allenamento separati per uomini e donne, per colpire efficacemente i punti critici. Tutti gli esercizi sono accompagnati da istruzioni dettagliate e animazioni chiare, che rendono il programma ideale per i principianti.

Hai bisogno di una scarica di energia? Metti le tue canzoni preferite per l'allenamento. Puoi selezionarle durante la sessione dalla tua raccolta!

Senti di poter fare più di 5 minuti? Prova a seguire due sessioni di seguito, e mettiti alla prova.

Non c'è bisogno di nessun abbonamento alla palestra o di attrezzatura specifica, allenati a casa tua e guarda i chili che se ne vanno.

Hai la forza di volontà per dedicare 5 minuti al giorno ad ottenere finalmente il corpo che desideri?

Novità nella versione 4.0.1
Il bug che causava la visualizzazione di immagini scorrette agli utenti di iOS5 è ora risolto.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.