tag foto tag foto tag foto tag foto

Notturni Allarme Sismico






















Durante il giorno non abbiamo bisogno di un allarme che ci dice che la terra trema, ma durante la notte, le cose cambiano, noi dormiamo e di solito ci svegliamo quando il terremoto è già in pieno svolgimento. Per questo viene "Notturni Allarme Sismico"

Pochi secondi possono fare la differenza tra una risposta migliore, o andare fuori controllo

Durante la notte, basta collegare il caricabatterie, inserire il vostro dispositivo su un tavolo che si sa non si muove, e certi che il vostro iPhone / iPod monitor per voi se ci sono dei movimenti inattesi.

In questo caso, alcuni toni delicato ma efficace allarme musicale (per evitare di aumentare la preoccupazione che, di per sé implica un terremoto) vi sveglierà, mentre lo schermo della vostra unità diventa in una torcia elettrica, in modo da avere la vostra camera alleggerito e vincerà qualche minuto significativi.

Non sarai mai colta di sorpresa da un terremoto durante la notte, con questa applicazione per iPhone / iPod Touch.

"Notturni Allarme Sismico" può essere usato anche come sveglia regolare, ma bella, senza accendere il "sensore di movimento" per fare un pisolino o di svegliarti al mattino.

Per fare questo, NSA ha i toni di allarme soft e divertente che vi permetterà di fare affidamento sulla funzione di allarme in qualsiasi momento e ha anche la possibilità di estendere il pisolino 10 minuti, più volte.

L'interfaccia supporta 8 lingue:

• Inglese
• Spagnolo
• Francese
• Italiani
• portoghese
• Tedesco
• giapponese e
• Cinese.

In modo che chiunque può impostare "Notturni Allarme Sismico" senza problemi.

Il sensore di movimento è dotato di 3 livelli di sensibilità, bassa, normale e alta per utilizzare il più conveniente.

Basta ricordarsi di collegare il caricabatterie ogni notte e lasciare l'applicazione aperta a guardare per voi, tranquillamente

Se la luce della sveglia ti dà fastidio di notte, si può dare un colpetto sullo schermo in modo che diventerà più scura, e potrete dormire comodamente e appena se ne accorgono.

"Notturni Allarme Sismico" è la sveglia la notte e contro i terremoti con un bel design ed è completamente configurabile.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.