tag foto tag foto tag foto tag foto

net.isfaction Network Internet Speed Test si aggiorna alla vers 2.6






















Vuoi valutare la qualità della connessione ad Internet? Vuoi conoscere la velocità massima che il tuo operatore ti offre? net.isfaction è l'app che fa per te!

net.isfaction misura le prestazioni del tuo accesso ad Internet da iPhone, iPad e iPod Touch, supportando accessi di tipo 2G, 3G e WiFi.

net.isfaction è la prima applicazione ad eseguire, con un solo tap, una completa suite di misure della tua connessione ad Internet, valutando le prestazioni dei servizi più utilizzati: navigazione web, posta elettronica, chiamata VoIP, PING (latenza) e download/upload di file. La valutazione viene fatta considerando non solo la velocità, ma anche altri fattori quali la potenza del segnale, il ritardo, il tasso di perdita dei dati e la variabilità della connessione.

Al termine della misura l'applicazione ti fornisce il risultato mettendo a disposizione due livelli di presentazione, il primo di rapida lettura ed il secondo con tutti i dettagli tecnici.

Abbiamo potenziato la nostra infrastruttura di rete introducendo nuovi server. net.isfaction seleziona in modo automatico il server più idoneo per eseguire ogni misura.

Condividi e confronta attraverso Facebook e Twitter i risultati delle tue misure con quelli dei tuoi amici!

Per tenere sotto controllo la qualità della tua connessione ad Internet, ti consigliamo di ripetere più volte la misura. net.isfaction memorizza lo storico dei tuoi risultati evidenziando la migliore e la peggiore misura.
Novità nella versione 2.6
- Nuova sezione classifica: ora è possibile confrontare la tua misura con tutte quelle eseguite in Italia.
- Game Center. Da oggi puoi confrontarti i tuoi amici Entra in classifica e guadagna tutte le medaglie!
- Bug fixes

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.