tag foto tag foto tag foto tag foto

MyInterview - Gestione interviste e annotazioni per giornalisti, professionisti delle risorse umane e altre figure professionali!




















Finalmente un'applicazione che permette di condurre un'intervista e organizzare le proprie note con la massima semplicità! MyInterview è l'ideale per tutti coloro che devono creare e inviare questionari, svolgere delle interviste per motivi professionali o, semplicemente, vogliono organizzare le proprie note! Scegli una soluzione ecologica: scarica quest'applicazione e lavora senza ricorrere alla carta!

MyInterview è suddiviso in tre intuitive sezioni, con le quali gestire ogni aspetto dell'organizzazione di un'intervista:

1.PREPARAZIONE - Crea dei questionari personalizzati, oppure utilizza uno dei modelli presenti, per preparare l'intervista o l'incontro in modo completamente "ecologico".

-Domande testuali a risposta aperta
-Scelta multipla (con note audio o video)
-Crea le tue domande
-Salva il tuo modello personalizzato per riutilizzarlo in futuro
-Modelli in Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Giapponese e Italiano

2.INTERVISTA - Mentre conduci la tua intervista, registra e indicizza la conversazione grazie a un'interfaccia di facile utilizzo. Memorizza titolo, descrizione, data, luogo dell'intervista (con indicazione GPS) e il nome dell'intervistato. MyInterview ti consente inoltre di prendere delle note personali, nel corso dell'intervista.

3.RIVEDI - Accedi istantaneamente a tutti i file salvati, per rivedere domande e risposte: puoi anche riascoltare l'intervista, integralmente oppure concentrandoti su singole domande. Condividi questionari e grafici con i tuoi colleghi, tramite email o social network. MyInterview ti consente anche di confrontare le risposte di più persone utilizzando lo stesso modello: una funzione perfetta per svolgere delle ricerche basate su questionari! E quando arriva il momento di stampare i moduli, lo puoi fare direttamente dall'applicazione!

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.