tag foto tag foto tag foto tag foto

MegaVídeo Player, l'app per visualizzare i contenuti di MegaVídeo si aggiorna alla vers 1.8





















Non dovrete aspettare più per vedere tutto il contenuto completo dei video su MegaVideo. Basterà toccare direttamente nel punto esatto per avviare la visualizzazione.

MegaVideo Player è un lettore multimediale per Megavideo. Ottenere l'accesso a un portale web con link a contenuti Megavideo principale e riprodurre direttamente sul tuo dispositivo mobile.

Questa versione è compatibile con iPhone e iPad2.

MegaVideo Player ti permette di sfogliare i vostri contenuti preferiti web con collegamenti a Megavideo e il palyer direttamente dall'applicazione stessa.
Bisogna possere  un account PREMIUM MegaVideo, per visualizzare tutti i contenuti fino alla fine senza i famosi 72 minuti di restrizione.

MegaVideo Player permette di vedere contenuti in streaming dai server Megavideo.

L'applicazione si rileva automaticamente il link diretto ai contenuti per la riproduzione e li visualizza in un elenco per essere riprodotto qui di seguito.

Un OSD completa (On Screen Display) si sovrappone al video dove è possibile regolare l'audio frame al secondo, il rapporto di aspetto, timeline, ecc

TUTELA DELLA PRIVACY

Tutto il materiale offerto da questa applicazione è fuori dal nostro server.

Questa applicazione trova il link ad MegaVideo e fornisce uno strumento per la visualizzazione dei contenuti ospitati lì, come il browser fa sul desktop, laptop e anche il vostro dispositivo mobile.

L'immagini ,loghi e audio sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
Per un corretto utilizzo della applicazione serve una connessione WiFi.
Novità nella versione 1.8
Dal telefono cellulare è possibile aggiungere i link alla lista dei preferiti.

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.