tag foto tag foto tag foto tag foto

Mega Recorder+ HD per iPad.

















★Frughi nelle regolazioni del tuo dittafono, cercando vanamente di trovare quello che lì non c’è?
Ti rattristi per il fatto che il formato non idoneo delle registrazioni audio frena lo svolgimento del lavoro e ostacola la realizzazione delle tue idee? Questo vuol dire che non sei ancora a conoscenza della nuova offerta d’avanguardia per la creazione delle registrazioni sonore – il MegaRecorder.

★In esso è stato raccolto tutto quello che ti mancava tanto prima: l’opzione della scelta del formato del file audio creato e la sua trasmissione momentanea per posta, l’illimitatezza della lunghezza della registrazione sonora e la regolazione della qualità delle sue caratteristiche sonore, l’arresto automatico e la ripresa della registrazione col calare del silenzio e la preziosa capacità di lavorare nel regime background.

★Il MegaRecorder ti può dare proprio quello che tu cerchi – un suono puro, di alta qualità, veramente volumetrico, ma tu t’innamorerai di esso non subito, ma gradualmente, quando sentirai come esso rivela docilmente le sue particolarità funzionali al contatto con le tue dita. In esso tutto è predisposto appositamente per garantire la facilità e la comodità del tuo lavoro con le registrazioni:
► La registrazione nel formato: AIFF, WAV, CAF, AIFC.

► La regolazione della qualità SAMPLE RATE per il raggiungimento della perfezione del suono delle registrazioni.

► La registrazione di una nuova colonna sopra una vecchia colonna esistente. Come pure tu, il Mega Recorder non ama le faccende superflue.

► L’indipendenza si è riverberata nella funzione di autopausa.

► L’ascolto accelerato della registrazione (da 0.5x fino a 1.5x).

► La funzione della ripetizione della registrazione audio scelta.

► La possibilità di tagliare, ascoltare, ripetere e di salvare il frammento tagliato apre un grande spazio per la tua fantasia.

► L’opzione del trasporto della registrazione scelta via e-mail facilita lo svolgimento del lavoro con le registrazioni.

► La lunghezza ammissibile della registrazione non è limitata. Come pure tu, il Mega Recorder non ama quando gli vengono posti dei limiti.

► L’assicurazione tramite la rimozione preliminare attraverso il cestino.

► La possibilità di inserire o di disinserire il segnale dell’inizio della registrazione garantisce la segretezza del processo, se necessaria.

► L'annessione al file audio di un’icona unica dalla galleria dell’applicazione garantirà la bellezza visuale e la facilità nell’utilizzo.

► La classificazione secondo il nome, l’icona, la data della creazione della colonna, la lunghezza e la priorità della stessa risponde della comodità nella ricerca.

► La possibilità della visione delle caratteristiche della registrazione, comprendenti la data della creazione, la lunghezza, la qualità del suono, le dimensioni e il formato dei file.

★Impressiona il fatto che nonostante tutta la sua ricchezza, l’applicazione è realizzata in un’interfaccia semplice ed ergonomica.
★Perfezionando l’iPhone con l’aiuto del Mega Recorder, tu allarghi i confini delle tue possibilità. Utilizzalo nel tuo lavoro e nello studio, risparmiando le forze e il tempo, impiegati per la registrazione scritta di quello che puoi registrare verbalmente. A volte risulta utile ascoltare sé stesso da una parte, soprattutto quando ti stai preparando per un evento importante, come ad esempio una conferenza, una riunione, la discussione della tesi di laurea, una serata poetica o un esame di stato nell’arte vocale.
Fallo con facilità e piacere!

★Il Mega Recorder è destinato a incentivare la tua necessità irresistibile di essere sempre all’altezza e a essere il tuo provato amico taciturno, pronto ad ascoltarti in qualsiasi momento della giornata e della notte.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.