tag foto tag foto tag foto tag foto

Los Angeles la guida per iPhone e iPad.




















Lasciate di caricare le vostre tasche con pesanti guide turistiche. Viaggiate leggero!

Con le guide turistiche d'Etips, avete una guida completa della città sul vostro iPhone, iPod Touch o iPad.

Questa guida è pensata per essere utilizzata senza connessione internet, ciò che significa che non avranno alcuni oneri aggiunti sulla vostra bolletta telefonica!

Realtà Aumentata, a differenza di altre guide turistiche, sarete in grado di scoprire la città con il miglior strumento per iPhone - Realtà Aumentata - AR - Basta cliccare sul pulsante AR, ruotate a 360 ° su di te e vedrete sullo schermo, le attrazioni, alberghi e ristoranti selezionati. Far scorrere il tutorial per ulteriori suggerimenti. Attualmente funziona solo per iPhone.

Dopo numerose richieste, abbiamo portato la funzione GPS sulle mappe dove si potete seguire i vostri propri passi e non vi perderete mai.

E' una guida turistica molto pratica in quanto è stata progettata per essere utilizzata per percorsi. Ci sono 4 differenti percorsi in città a seconda della durata del vostro viaggio.

Forniamo anche consulenza per i viaggiatori: come arrivare alla città, come muoversi all'interno di essa, dove dormire, dove andare la sera, le punte di sicurezza più popolari e più...

La guida turistica è dotata di una mappa regionale offline della città ei suoi dintorni, con zoom regolabile. Inoltre, la mappa indica le fermate degli autobus, alberghi, ristoranti, ospedali e molti altri siti di interesse turistico. Da non perdere!

La guida si basa su consigli dai viaggiatori. Vi garantiamo che siamo già stati in questi luoghi e vogliamo darvi questo strumento fantastico e pratico per rendere del vostro viaggio, un soggiorno più piacevole.

Se avete domande, revisioni o semplicemente volete vedere la vostra idea nella nostra guida, vi preghiamo di contattarci a contact@etipsmobile.com. Cerchiamo sempre di trovare il prodotto perfetto per il viaggiatore.

Attenzione: questa applicazione è fatta per l'uso con iPad, iPhone e iPod Touch, le funzioni sono limitate dal dispositivo. La funzionalità può variare a seconda che si tratti di un iPhone o iPad.

Lingua: Italiano
Cattura Schermi: Inglese

Novità nella version 2.1.1

più interattiva POI sulle mappe
correzioni di bug minori relativi alla metri sulla mappa lingua portoghese


Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.