tag foto tag foto tag foto tag foto

Limita le chiamati commerciali con l'app TM Calls Stopper vers 1.2






















Siete spesso spiati dagli operatori di televendite con l'offerta di comprare qualcosa? Sanno sempre il tuo numero! Ma ora saprete anche voi i loro numeri ed sarete in grado di fare con loro quello che volete!
Applicazione «TM Calls Stopper» - vi salverà dalla fatica delle eterne chiamate commerciali. È possibile limitare l'elenco dei chiamanti e salvare voi stessi dalle chiamate indesiderate. Avete voluto liberarvi delle incertezze, che sono possibili perché non potete capire chi vi chiama e perché? Ora, l'incertezza è una cosa del passato - solo voi decidete di rispondere alle chiamate dei operatori e se, in generale, devono chiamare! 
Applicazione « TM Calls Stopper» - è il database più voluminoso, contenenti dei numeri di telefono degli operatori televisivi da tutto il mondo. Grazie al suo database di contatti, l'applicazione in grado di garantire a chiunque un’identificazione assoluta delle chiamate in arrivo, determinando il numero dell'operatore. Inoltre - «TM Calls Stopper» - il modo migliore per distinguere le possibilità degli operatori, con il quale sarete in grado di decidere da soli se dovrebbero chiamare gli operatori, oppure non riusciranno mai a raggiungervi. Il database è in continuo aggiornamento. Ogni ora, gli elenchi delle linee commerciali si aggiornano, e lo sapremo per primi l'apparizione di un nuovo numero da cui con tanta gentilezza, vi si offrirà un'altra regolare programma di servizio!
Non importa dove vi trovate e quanto attivi sono gli operatori nella tua regione! Sappiamo i numeri che usano! E vi aiuteremo ad utilizzare i loro numeri!

Le principali caratteristiche e vantaggi del programma:
• Il più ampio e costantemente aggiornato database di contatti;
• l’identificazione dei numeri degli operatori;
• la possibilità di disabilitare le chiamate in arrivo all’identificazione iniziale del numero;
• l'introduzione della lista dei contatti degli operatori, separato dalla tua lista contatti.
«TM Calls Stopper» - la soluzione intelligente al problema delle chiamate commerciali. Sapete le informazioni sui operatori più velocemente di quanto sapranno loro di voi!
-Un nuovo database di rooms
-Aggiungere numero al database
-Più di design lucido visivo
-Bug corretti

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.