tag foto tag foto tag foto tag foto

Lazarus Ledd 01





















L'INIZIO e la FINE di Lazarus Ledd. E' così che la ManFont ha preparato il lancio di questo prezioso personaggio del fumetto italiano, nel mondo digitale.

LAZARUS LEDD è un personaggio nato dalla prolifica penna di ADE CAPONE, noto scrittore del panorama fumettistico italiano, che negli anni '90 aveva conquistato migliaia di lettori nelle fumetterie e nell'edicole di tutt'Italia.
La serie regolare si chiudeva qualche anno fa, alla fine di una lunga galoppata, con il numero 151; QUI, in questa APP, è DOVE TUTTO è INIZIATO. Il primo, storico, albo di una serie a fumetti che per prima ha fatto da ponte tra il fumetto italiano e quello americano.
Se non conoscete Larry, è giunto il momento di iniziare... anche perché nelle APP GRATUITE troverete ARIZONA MOON, l'ultimo albo speciale uscito dopo il numero 151 della serie regolare. A tutti gli effetti, quella che, per ora, è l'ULTIMA AVVENTURA di Lazarus Ledd. Per ora........

E per non farvi mancare nulla, l'altra APP gratuita che troverete questo mese, LA CATTEDRALE NASCOSTA narra un evento molto particolare: l'incontro tra Lazarus Ledd e un certo... Sam Fisher!!! Proprio così, il protagonista dell'acclamata serie SPLINTER CELL, fa una capatina nel mondo dei comics. Non vogliamo dirvi altro, approfittatene e correte a scaricare anche quest'altra APP GRATUITA!

E non temete di restare a bocca asciutta!!! La ManFont pubblicherà integralmente TUTTA la serie, speciali compresi. C'è molta carne al fuoco, cari lettori, restate con noi!

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.