tag foto tag foto tag foto tag foto

L'atlante del mondo sempre con te con l'app World Atlas for iPad si aggiorna alla vers 2.1


















World Atlas è un dispositivo unico, con l’aiuto del quale potete trovare qualsiasi punto sul Pianeta, utilizzando lo schermo del vostro telefono. Adesso potrete orientarvi facilmente nello spazio, immaginandovi le mappe dettagliate di tutti i continenti e paesi. Vi interessa l’ubicazione delle città del paese che vi interessa? L’applicazione Atlante del Mondo vi propone la più esatta descrizione delle mappe di qualsiasi scala. Adesso, con l’aiuto della mappa ibrida e satellitare potrete vedere l’immagine di qualsiasi punto sulla terra, nonché trovare le mappe delle vie di comunicazione verso qualsiasi località, persino le più piccole e lontane.

Vi interessa quanto lontano da voi sono i vostri amici, i quali si trovano in un altro paese oppure continente? La distanza non esiste!!! Comprenderete questo fatto anche durante il primo uso del programma, il quale è molto facile da guidare, aumentando e diminuendo la distanza sulla mappa con moti semplici di due dita.

“World Atlas” – per le persone che cercano la loro direzione.


Potete utilizzare i vantaggi del programma “World Atlas” in qualsiasi momento, grazie ai quali tale programma si distingue da quelli esistenti sul mercato e lo rende unico:

mappe GPRS con massima descrizione dettagliata

mappa ibrida di grande scala


mappa satellitare paesista

funzione di determinazione delle città e dei toponimi (inserite nel campo della ricerca qualsiasi località, anche la più piccola e l’applicazione vi mostrerà la sua ubicazione sulla mappa. Scegliete qualsiasi toponimo, ad esempio il nome di un certo fiume, lago, monte, e l’applicazione vi presenterà l’ubicazione dettagliata del toponimo sulla mappa).


funzione MapMap, con l’aiuto della quale potrete fare un viaggio virtuale sulle strade di qualsiasi città del Pianeta!!!

Sì! Adesso l’Atlante del Mondo contiene le mappe GPS dettagliate delle città.

funzione di determinazione della distanza tra le città. Soltanto indicate la città, la distanza che desiderate di calcolare, e l’applicazione farà questo per voi!

Diventando un pacchetto standard World Atlas presenta un set di mappe di alta risluzione:

Mappa politica del mondo

Mappa fisica del mondo

Mappa dei fusi orari del mondo

Mappa satellitare del mondo

È molto confortabile lavorare con la presente applicazione grazie al rendering di alta risoluzione.


Novità nella versione 2.1
100 monumenti e miracoli del mondo e della loro situazione sulla mappa del mondo
bussola
tempo
descrizione di tutti i paesi del mondo
mondo in 3D
ottimizzato il supporto retina display.
versione 2.0 corregge crash.
Versione 2,0 correzioni di bug minori.


Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.