tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Trova il mio iPhone FREE si aggiorna alla versione 1.3





















Trova il mio iPhone è ora gratuito per gli utenti di iPhone 4, iPad o iPod touch di quarta generazione (è necessario avere iOS 4.2 o versione successiva).* Basta effettuare l'accesso con il tuo ID Apple da un dispositivo qualificato e attivare Trova il mio iPhone per poterlo individuare quando lo perdi. Lo stesso ID Apple può essere usato per abilitare Trova il mio iPhone sugli altri dispositivi con iOS 4.2 (o versione successiva), compreso l'iPhone 3G, 3GS o iPod touch (seconda generazione o versione successiva). Trova il mio iPhone è anche incluso nell'abbonamento a MobileMe.

Se perdi il tuo iPhone, iPad o iPod touch mentre sei in viaggio, basta installare l'app Trova il mio iPhone su qualsiasi altro dispositivo ed effettuare l'accesso con il tuo ID Apple (Trova il mio iPhone deve essere già configurato sul dispositivo perso).

Il luogo in cui si trova il tuo dispositivo sarà mostrato su una mappa e potrai mostrare un messaggio o eseguire un suono, bloccare il dispositivo in remoto o cancellarne in modo permanente tutti i dati se pensi che non ti sarà restituito. Per maggiore sicurezza, l'app effettuerà il logout automatico dopo 15 minuti, altrimenti puoi sempre effettuare il logout manualmente.

CARATTERISTICHE
• Individuazione dell'iPhone, iPad o iPod touch su una mappa
• Invio di un messaggio ed esecuzione di un suono per due minuti a tutto volume (anche se il dispositivo è impostato in modalità silenziosa).
• Impostazione in remoto di una password per bloccare il dispositivo oppure blocco in remoto con la password esistente.
• Cancellazione in remoto dei dati personali del dispositivo in modo permanente.

Per poter usare queste funzionalità è necessario aver prima impostato Trova il mio iPhone sui dispositivi che vuoi cercare (non è necessario installare l'app).

Lingue supportate: inglese, giapponese, francese, tedesco, olandese, italiano, spagnolo, portoghese, danese, finlandese, norvegese, svedese, coreano, cinese, russo, polacco, turco, ukraino, arabo, croato, ceco, greco, ebraico, rumeno, slovacco, thailandese, indonesiano, catalano, ungherese, vietnamita

REQUISITI:
• iOS 5 o OS X Lion v10.7.2 per gli utenti di iCloud (iOS 3.1.3 o successivo per gli utenti di MobileMe).
• Richiede un account iCloud (disponibile gratuitamente con iOS 5 o OS X Lion) o un account MobileMe.
• Richiede una connessione internet. Per essere individuato, il tuo iPad con Wi-Fi, iPod touch o Mac deve essere collegato a una rete Wi-Fi registrata. Inoltre, il Mac non deve essere in stand-by.
Novità nella versione 1.3
Nuove funzioni per gli utenti di iCloud:
possibilità di ritrovare un Mac
possibilità di ricevere un’e-mail quando il dispositivo va online e viene individuato

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.