tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Textie Messaging




















I creatori di Tweetie e Borange sono orgogliosi di presentarti Textie™ Messaging, l'app per iPhone e iPod touch per scambiare messaggi senza limiti. Se tu e un tuo amico avete entrambi un iPhone e ancora pagate per mandarvi messaggi, ti consigliamo di provare Textie Messaging per comunicare tra di voi, gratuitamente.

Textie ti permette di inviare messaggi a un altro utente Textie, a un indirizzo email e persino ai cellulari USA*. Le risposte ti arriveranno direttamente dentro l'applicazione, così potrai utilizzare Textie con chiunque, anche qualora i tuoi contatti non dovessero aver installato l'applicazione.

Textie ̬ elegante, veloce e facile da usare Р̬ una naturale estensione del tuo iPhone. Tutti i messaggi sono gratuiti, sia che essi contengano solo testo sia con immagini. Textie ti offre un'esperienza senza precedenti, soprattutto se usato tra due iPhone.

Questa versione completa e originale di Textie è sponsorizzata tramite l'integrazione del nuovo Touch Network di Fusion Ads. L'app è gratuita e contiene pubblicità, che potrai disattivare per €1,59.

"L'applicazione per scambiare messaggi per i possessori di iPhone/iPod touch più svegli" -SmokingApples.com

"Un'app con un occhio di riguardo per il design." -TechChruch.com

"È il Tweetie degli SMS." -Horn Solo, utente

"Chiunque sia abituato all'applicazione SMS di iPhone capirà l'interfaccia di Textie." -Gizmodo.com

___
* Utilizza un indirizzo email per comunicare coi tuoi contatti non USA o per inviare messaggi a un altro utente Textie. Visita http://textie.me/sms per maggiori dettagli sulle funzionalità SMS di Textie. Textie funziona indipentemente dal tuo gestore o piano tariffario.

N.B.: l'app è in in inglese, ma stiamo lavorando alla localizzazione in altre lingue.

Novità nella versione 1.2.4
• iOS 5 support
• iOS 3 support
• Vari ritocchi e modifiche

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.