tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app iOre2




















Addio cartellini e fogli di carta volanti che vi tenete nel taccuino e che vi tengono segnate le ore di lavoro. Da oggi c'è iOre!
iOre è il vostro nuovo strumento tramite il quale potete tenere traccia delle vostre ore di lavoro in pochi semplici click avrete registrato il vostro orario quotidiano,mattutino e pomeridiano.
Si tratta di inserire l'ora di inizio, di fine e la data in cui avete svolto la vostra attività, avete inoltre la possibilità di inserire delle note, per avere degli appunti legati alle giornate lavorative.
Potete visualizzare gli orari inseriti, modificarli o eliminarli e cosa più importante potrete inviarli per mail agli indirizzi da voi specificati.
Nell'invio potete scegliere i mesi di cui vogliamo inviare gli orari, e tramite le impostazioni possiamo scegliere se aggiungere il conteggio ore giornaliero o mensile, e l'invio anche delle note

per qualsiasi info non esitate a contattarmi sul mio blog:
www.raadenlabs.com
Novità nella versione 2.0.5
Stiamo lavorando per sistemare il problema sul salvataggio degli orari, purtroppo sembra dipendere dai file che apple non cancella quando l'applicazione di aggiorna. una soluzione è cancellare l'app e reistallarla. A breve farò un altro aggiornamento

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.