tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app I Need You, l'invio di sms predefiniti con un tocco.





















I Need You! ti permette di inviare SMS predefiniti con un singolo tocco. Puoi controllare via SMS allarmi o cancelli predisposti, o semplicemente inviare SMS di SOS con le informazioni sul tuo indirizzo attuale , e molto altro ancora.

Esempi di uso comune


- Sei in difficoltà e vuoi essere raggiunto all’indirizzo in cui ti trovi?

- Vuoi avvisare il tuo partner che stai per arrivare e quanto disti in quell’istante ?

- Vuoi indicare ai tuoi amici il posto in cui incontrarsi?

- Azionare automatismi gestibili via SMS


Puoi fare tutto ciò con un semplice gesto grazie ad I Need You!


Descrizione dettagliata


I Need You! è un'applicazione che ti consente di inviare istantaneamente SMS con un testo predefinito utilizzando le informazioni sulla tua posizione o la distanza da un certo luogo.
Sostanzialmente puoi definire degli eventi tipo e per ciascuno di essi comporre un elenco di destinatari da contattare e le relative informazioni da inviare.

Sfiorando un pulsante virtuale di I Need You! invii SMS per esempio per:
- avvisare che stai per arrivare a casa e quanto disti in quel preciso istante
- informare una persona cara che sei in una condizione di difficoltà e comunicare automaticamente l'indirizzo della località in cui ti trovi
- comunicare all’intero gruppo di amici l'indirizzo del nuovo locale in cui incontrarsi la sera

Punti di forza


Poiché l'applicazione nativa di invio di SMS non consente l’invio istantaneo di un messaggio predefinito al solo tocco del pulsante virtuale, I Need You! consente di inviare gli SMS non soltanto mediante i servizi convenzionali degli operatori telefonici, ma anche di avvalersi dei vantaggi offerti da un SMS Internet Provider.

L’utilizzo di un SMS provider ha il vantaggio di usufruire di un servizio di messaggistica di qualità usualmente non offerto dai gestori telefonici ai clienti privati. Alcuni dei vantaggi dell’uso di un Internet Service Provider sono i seguenti:

- la garanzia che il messaggio SMS venga recapitato
- l’intervallo di tempo di recapito molto breve
- la medesima tariffa per l’invio di SMS verso un destinatario in qualsiasi paese del mondo

Fino a 5 SMS gratis


Inoltre, allo scopo di semplificare la procedura di registrazione, al primo avvio l'applicazione richiede se si vuole procedere con la registrazione integrata presso un provider internet, in modo da fornire le informazioni di registrazione e, nel contempo, validare il proprio numero telefonico. Al termine di tale procedura viene assegnato all'utente un credito che consente l'INVIO GRATUITO di messaggi fino ad un massimo di 5 SMS.

In alternativa è comunque possibile utilizzare I Need You! senza alcuna registrazione mediante il servizio convenzionale di SMS del proprio gestore telefonico.


Prezzo ridotto per periodo limitato
Novità nella versione 1.2
- Aggiunta possibilità di controllare automatismi (cancelli, allarmi,etc) via SMS
- Grafica migliorata

Il costo dell'app è di 1,59€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.