tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app GW Mail




















GW Mail è il client di posta elettronica di Novell GroupWise per iPhone. Con questa applicazione è possibile ottenere un'interfaccia migliore di quella predefinita fornita da Novell tramite GroupWise WebAccess. Questa app offre alcune funzionalità per aziende che non sono accessibili con semplici POP/IMAP - quali l'accesso ai Contatti frequenti e alla Rubrica GroupWise.

------------------------------------

"GW Mail e GW Calendar sono delle belle app iPhone che permettono agli utenti GroupWise di accedere velocemente ai propri dati. Sono contento che siano disponibili nell'app store e quindi anche per gli utenti GroupWise".
- Alex Evans, Novell GroupWise Product Manager

"GW Mail e GW Calendar sono inestimabili. Io le utilizzo e le consiglio a tutti i miei clienti GroupWise che sono utenti iPhone. Impossibile descrivere quanto siano utili queste due piccole gemme".
- Danita Zanre, Caledonia Network Consulting

=============================
Funzionalità chiave:
=============================
- Visualizzare elementi nella cassetta postale GroupWise e in altre cartelle.
- Visualizzare, eliminare, rispondere e inoltrare messaggi.
- Completo supporto nella composizione di nuove e-mail, anche su GW 8.0 e GW 7.0.3.
- Spostare elementi tra cartelle differenti.
- Visualizzare le proprietà di un elemento per verificare se un appuntamento è stato accettato, un'e-mail visualizzata ecc.
- Accettare o rifiutare un appuntamento.
- Ricerca nella Rubrica GroupWise per selezionare i contatti durante la composizione di un'e-mail.
- Documenti allegati visualizzabili tramite il convertitore di documenti GroupWise, con il convertitore di documenti del dispositivo o aprendoli con le applicazioni del telefono.
- Se una telefonata interrompe la composizione del messaggio, l'app salva il messaggio e lo ripropone da dove è stato interrotto.

E se l'applicazione non funzionasse per me? Prova l'app GW Lite. È gratuita! Se GW Lite funziona, funzionerà anche GW Mail.

Avviso: GW Mail utilizza GroupWise WebAccess per ottenere i dati e-mail. Se l'amministratore GroupWise non ha reso GroupWise WebAccess disponibile, GW Mail non funzionerà. Con questo prodotto viene supportato iChain, se la propria azienda utilizza un server proxy diverso, quale Novell Access Manager, GW Mail non funzionerà. GW Mail richiede una connessione Internet attiva.

Assistenza:
Dispositivi: GW Mail funziona su iPhone, iPod Touch o iPad e per funzionare necessita una connessione Internet.
GroupWise: GW Mail è stato testato per operare con GroupWise 8, GroupWise 7 e GroupWise 6.5.

Questa app non notifica l'utente quando il server ha ricevuto nuove e-mail. Occorre quindi eseguire questa app per visualizzare le proprie e-mail.

Nei futuri aggiornamenti sarà disponibile ulteriore supporto per altre funzionalità GroupWise.

Per accedere alla cassetta postale GroupWise mailbox, l'app GW Calendar funziona egregiamente! Nelle future versioni di app sarà disponibile la visualizzazione della Rubrica GroupWise e molte altre funzionalità!

Per ulteriori domande o commenti, inviare un'e-mail. Se si pensa di aver individuato un bug nell'app, inviare un'e-mail a support@ghostpattern.com
Novità nella versione 2.28
Migliorato il supporto tablet
Aggiunto il supporto per creare e-mail da GW Contatti app
Altre correzioni di bug
Il costo dell'app è di 7,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.