tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app GAIN Fitness il tuo personal trainer.





















Primo nel suo genere, Gain Fitness crea allenamenti personalizzati basati su comprovate esperienze dei trainer e sui principi della scienza dell’allenamento.

La nostra applicazione ti dà esercizi di personal trainer di qualità senza il fastidio di ricercare gli allenamenti e di prenotare gli allenatori.

Con più di 700 esercizi (di resistenza, pilometrica, ritmica e yoga), l’applicazione può letteralmente creare milioni di allenamenti unici, ritagliati sulla singola persona.

Tutto è perfettamente sincronizzato al sito web, per avere un accesso facile e la gestione dei propri allenamenti sia sul computer sia sul cellulare.


L'applicazione GAIN Fitness comprende:

•Allenamenti adattabili - Crea allenamenti in base al tempo libero, al proprio livello di fitness, al proprio corpo, agli obiettivi e allo stile di vita di ciascuno. Funziona bene in palestra, ma anche a casa con attrezzature limitate.

•Monitoraggio facile - Raccomanda in maniera precisa esercizi, serie, ripetizioni e pause, così il monitoraggio diventa un’esperienza facilmente controllabile. Il sistema, infatti, quantifica automaticamente le statistiche dell’allenamento - come le calorie, l'efficienza e le ripetizioni totali - in modo da potersi concentrarsi sulle prestazioni e non sulla matematica.

•Stimolazione all’allenamento - Mantiene in movimento e fornisce obiettivi di riposo ottimale con i nostri stimolatori che tengono l’allenamento regolare in maniera dinamica. Gestisce i tempi di recupero tra le serie per focalizzare l'utilizzo del sistema energetico e il recupero muscolare di breve durata.

•Varietà basata su criteri scientifici - Crea un allenamento diverso ogni volta per mantenere tutto il corpo allenato; la nostra tecnologia produce allenamenti casuali all'interno di una formula che permette di ottenere risultati di formazione comprovata.

Prendi l’equivalente moderno di un personal trainer completamente dedicato a te. Scarica oggi l’applicazione per entrare nella nuova era del fitness.
Novità nella versione 2.0
** Nuovo allenamento con statistiche. Mostra un feedback immediato per ogni esercizio di forza.

** Calorie totali e grafici con la storia del lavoro.

**Piccoli miglioramenti

 L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.