tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app CocktailsPlus



















Top nella sezione AppStore Italia Mode e Tendenze!!

CocktailsPlus è un'applicazione universale, completamente in Italiano, che vi permette di consultare l'elenco di tutti i cocktails più famosi e di quelli classificati IBA (International Bartender Association).
Essendo un'applicazione universale, la acquistate una sola volta e la utilizzate e scaricate su tutti i vostri dispositivi mobile Apple (iPhone e iPad)!
Per ogni cocktails, oltre agli ingredienti e alla modalità di preparazione, la foto e il bicchiere richiesto, è possible accedere alle informazioni sulla sua storia (dove e quando è stato inventato) e alle curiosità, come citazioni in film o libri o aneddoti vari (ad esempio il famoso video della pubblicità Martini con Charlize Theron - Curiosità del Martini Perfect). Potete condividere gli ingredienti e la ricetta del cocktail su Facebook o Twitter, o inviarli a chi desiderate via email o, sull'iPhone, anche via sms. E' presente un indice completo di tutti i cocktails, con la possibilità di effettuare ricerche per nome, categoria, ingredienti o tipologia di bicchiere, un comodo glossario, con i termini più comuni e informazioni sugli ingredienti, e una sezione Extra, dove è possibile documentarsi su che cosa sia un cocktail, gli strumenti usati, le tecniche e molto altro. Inoltre, è presente una sezione Preferiti, dove è possibile memorizzare i cocktails che abitualmente beviamo, per una più comoda consultazione. E se proprio siamo indecisi, nella sezione Cerca, è sufficiente scuotere con forza l'iPhone per avere un cocktail (funzionalità supportata solo per iPhone)!

Lingue supportate: Italiano, Inglese

Per segnalazione e/o informazioni, potete contattarci ai seguenti indirizzi:
- informazioni e richieste: info@appsjust.it
- supporto e segnalazioni bugs: support@appsjust.it

Seguiteci su Facebook: http://www.facebook.com/pages/AppsJust/122778307802913


Ci farebbe molto piacere ricevere le vostre idee e/o suggerimenti su come migliorare CocktailsPlus!

Se l'applicazione vi piace, vi chiediamo la cortesia di lasciare un piccolo feedback sull'App Store! Grazie!.

AppsJust Team
Novità nella versione 3.2
- risolti problemi di compatibilità con IOS 5.0

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.