tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app Cabina dei vampiri





















Vai con I tempi rapidi della vita moderna !
Devi seguire le tendenze della moda!
Trasformarti in un vampiro con la nuova applicazione Cabina dei Vampiri.

Attualmente la moda per i vampiri prende proporzioni incredibili, che divora le anime sempre più ingenui, e combattere questo fenomeno è inutile. Cosa fare se la tua ragazza è innamorata cotta di Edward Cullen, vuole mettersi denti artificiali, e ogni notte è occupata con quello che rivede per tre volte episodi dal film “Diario del vampiro”?
Per prima devi smettere di arrabbiarti, perché ora hai anche tu qualcosa di interessante per lei! Grazie all’applicazione Cabina dei Vampiri”, è possibile trasformare qualcuno in vampiro, la cui foto sarai in grado di ottenere. Cabina dei Vampiri è l’applicazione che va conquistare rapido te, la tua ragazza, le amiche della tua ragazza e gli amici delle amiche della tua ragazza.
Tutti insieme, forse che vi sarebbe interessante vedere che immagine avrebbe avuto ognuno di voi, se fosse tormentato ogni giorno della sete ardente di sangue. Zanne nude, labbra di sangue e occhi carnivori brillanti.
In questo modo, sicuramente avrai successo non davanti alla tua ragazza, ma anche davanti alle sue amicche ed ai loro amici.

Tutto questo grazie alla funzionalità della nuova applicazione:


La funzione Face Detection svolge la missione di monitoraggio face control.
La funzione Magnifier Vetro offre la comodità di guida di vista, necessari per l'elaborazione delle immagini.
Avrai la possibilità di creare una nuova immagine utilizzando l'applicazione della fotocamera o lavorare con le immagini dalla galleria.
Supporta un’alta risoluzione per le fotografie elaborate.
Si ottengono quadri realistici e effetti davvero veridici.
E'possibile vedere chiaramente le immagini nella loro situazione “prima” e “dopo”.
Realizza l’invio di fotografie a inidirizzi elettronici, twitter o mms.
Funziona perfettamente su dispositivi iPhone, iPad o Ipod Touch.

Si consiglia di scaricare l’applicazione Cabina dei Vampiri per tutti quelli che soffrono di vampiromania, per sollevare la loro passione irresistibile. L’immagine di vampiro che hai ottenuto, la puoi mettere in rete, introdurre nel vostro portafoglio o collare sul muro della tua stanza.

I vampiri sono diversi. Crea il tuo esercito di vampiri, utilizzando le fotografie dei tuoi amici, insegnanti, colleghi, i loro superiori, personaggi famosi e se stesso. Da queste immagini si possono creare caricature interessanti o realizzare la tua propria pellicola.

L’applicazione Cabina dei Vampiri ti aiuterà ad andare man mano alla modernità.
Novità nella versione 1.1
★Improved algorithm★

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.