tag foto tag foto tag foto tag foto

L'app BrainSync,l'assistente per sincronizzazione emisferica durante la meditazione.





















BrainSync è il primo assistente dedicato specificatamente alla sincronizzazione emisferica durante la meditazione, creato dai migliori professionisti in questo campo. In uno studio condotto nel Febbraio 2011 su 30 adulti volontari, 24 di loro hanno mostrato in tutti i test un'eccellente sincronizzazione degli emisferi cerebrali senza aver avuto alcuna precedente esperienza di meditazione.

- 4° posto Top acquisti categoria: Salute & Benessere
- Supportato dai migliori motivatori aziendali


COSA RENDE BRAINSYNC "DIVERSO"?

I suoni e le ambientazioni in esso contenute sono state specificatamente disegnate per la sincronizzazione degli emisferi cerebrali, e questo è molto importante perché nella nostra esperienza di oltre 19 anni di sperimentazione in questo campo, ci siamo resi conto che le binaurali da sole non sono sufficientemente efficaci a questo scopo. La sincronizzazione degli emisferi cerebrali è IL FONDAMENTO per lo sviluppo di una certa "sensibilità" e "apertura" alle IDEE, ed è in grado di promuovere "stati di coscienza" altamente creativi. Non a caso la nostra applicazione trova enorme riscontro e beneficio tra i migliori motivatori aziendali.


PUNTI CHIAVE

- 110 minuti di musica arricchita e modulata con frequenze appositamente disegnate per assisterti durante la meditazione, suddivisi in 4 categorie: Lucid Dream, Deep Delta, Quick Relaxation e Brain Sync
- Pieno supporto al multitasking di iOS4. Puoi anche spegnere il telefono durante la sessione e sdraiarti comodamente
- Piena compatibilità al nuovo iOS5
- Display del tempo di esecuzione di ogni singola sessione
- L'applicazione contiene un interessante effetto visivo per testare la sincronizzazione degli emisferi cerebrali. Durante una sessione, osserva attentamente l'immagine del cervello e muovi delicatamente l'iPhone con una mano. Noterai un particolare "effetto ottico" nello sfondo. Più gli emisferi sono desincronizzati, più il movimento apparirà accentuato. Più gli emisferi sono sincroni, meno rileverai del movimento. Fai un test prima e dopo una sessione.


ALCUNI SUGGERIMENTI:

Solamente una pratica quotidiana ti permette di raggiungere determinati "potenziali", come ad esempio divenire cosciente durante lo stato di sogno (Sogno Lucido). Perciò ricordati di dare la massima importanza ai tuoi quotidiani appuntamenti con il tuo "io interiore", così come daresti la daresti ad un importante colloquio di lavoro. Evita di demordere ed utilizza il BrainSync per assisterti in questo "viaggio". Le cose ti saranno enormemente facilitate visto che il BrainSync si avvale di un'esperienza di oltre 19 anni di esplorazione nei reami dell'inconscio attraverso il suono. Tieni bene a mente che la chiave del successo in qualsiasi pratica può essere riassunta in questa frase: "Massimo sforzo senza mai aspettarsi alcun risultato a breve termine".


PROSSIMI UPDATE IN PROGRAMMA

- Manuale completo di tecniche per la pratica del Sogno Lucido scritto da Andrea Doria di AutomiRibelli.org (L'autore delle sessioni)
- Possibilità di selezionare differenti tipi di soundscapes ambientali esclusivi


ATTENZIONE

Per questo prodotto è necessario l'utilizzo delle cuffie. Idealmente sarebbero consigliate un paio di cuffie di fascia medio-alta, in grado di isolarci dai suoni provenienti dall'ambiente circostante, e che siano in grado di riprodurre un'ampio spettro di frequenze. Nel caso non foste in possesso di un tipo simile di cuffie, ovviamente quelle in dotazione con l'iPhone / iPod Touch andreanno discretamente bene. In alternativa, se avete la possibilità di collegare l'uscita audio del vostro iPhone / iPod Touch ad un amplificatore esterno, potrete anche sdraiarvi in mezzo ai due monitor.
Novità nella versione 1.1
- ottimi miglioramenti alla gestione della memoria
- selezione random delle sessioni scuotendo l'iPhone / iPod Touch

Il costo dell'app è di 2,39€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.