tag foto tag foto tag foto tag foto

L’app 160 Call Center di PosteMobile si aggiorna alla vers 1.5





















Scarica la nuova applicazione gratuita 160 Call Center!
Dedicata ai clienti PosteMobile Privati, Liberi Professionisti o Business con Borsellino Personale e dotati di uno smartphone.

Puoi così controllare comodamente e quando vuoi, il credito, il traffico e i contatori (relativi a opzioni e promozioni) della tua SIM PosteMobile! E ancora verificare le offerte, i servizi e le promozioni attive, le ricariche effettuate, controllare se il numero che vuoi chiamare è PosteMobile, impostare, secondo le tue esigenze, i servizi di gestione chiamata (come segreteria, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata) e richiedere il supporto del nostro Servizio Clienti.

Per utilizzare l’applicazione è sufficiente essere registrato all'area personale del sito postemobile.it ed utilizzare le stesse credenziali per accedere. L’app 160 Call Center funziona sia in copertura 3G sia in WiFi.

L’applicazione mette a tua disposizione le seguenti sezioni dedicate:

- Sezione di riepilogo dati: visualizza per ciascun numero di telefono PosteMobile a te intestato, il credito residuo disponibile (totale, distinto in acquistato e bonus con la data di scadenza entro cui utilizzarlo), il piano tariffario attivo, il profilo cliente (Privati, SOHO-Libero Professionista o Business con Borsellino Personale) e data/ora di ultimo aggiornamento delle informazioni.
- Servizi e promozioni attive: consente di controllare le opzioni e/o le promozioni attive sulla SIM con le rispettive date di attivazione e di verificare l’utilizzo di bonus e contatori previsti da ciascuna offerta (voce, sms e internet).
- Visualizza ricariche: permette di controllare l’elenco delle ricariche effettuate negli ultimi tre mesi, con indicazione dell’importo, della data e del canale di ricarica.
- Traffico: questa sezione offre la possibilità di verificare i dati di traffico (chiamate voce, sms, dati, ecc.) impostando il periodo di interesse ("mese corrente", "ultimi sette giorni", "oggi" o "un giorno specifico" compreso negli ultimi sei mesi). Inoltre per ciascun evento di traffico è possibile visualizzare la data, l’ora e il costo sostenuto.
- Richiedi supporto operatore: consente di inviare una richiesta di informazioni o supporto al Servizio Clienti PosteMobile. A seguito della segnalazione un nostro Operatore ti contatterà per soddisfare la tua richiesta.
- Verifica numero PosteMobile: dà la possibilità di sapere se il numero che vuoi chiamare è un numero PosteMobile.
- Stringhe di configurazione: permette di configurare (abilitazione/ disabilitazione) i servizi di gestione chiamata come il servizio SMS, la segreteria telefonica, l’inibizione del numero chiamante, la restrizione delle chiamate uscenti e il trasferimento di chiamata. I servizi possono essere configurati solo sulla SIM inserita nel cellulare da cui si dispongono le operazioni.

Inoltre dall’app 160 Call Center puoi accedere direttamente al portale PosteMobile e alla nostra pagina Facebook. Ricorda però che la navigazione su queste pagine sarà tariffata secondo il tuo piano tariffario.

Novità nella versione 1.5
ipad compatibile


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.