tag foto tag foto tag foto tag foto

La gestione finanziaria domestica con l'app iSpent.





















Chi non si è mai trovato in casa con altri coinquilini, e ha dovuto pensare: "ora mi tocca di nuovo fare i conti per capire se devo qualcosa a qualcuno, o se qualcuno è ancora in debito con me".

Con iSpent il gioco si fa facile: per ogni piccola o grande spesa di casa (e non) si decide chi ha pagato e chi partecipa alla spesa. Sommando tutte le piccole spese iSpent fa i conti per voi: ecco chi è che ancora non tira fuori i soldi!

Diventerà un gioco da ragazzi condividere le spese, gestire le bollette, i conti del ristorante e della pizzeria eccetera. E se la spesa non deve essere divisa in parti uguali ma qualcuno deve pagare qualcosa in più (es. quel deodorante non lo paghiamo tutti insieme!) basta aggiungere un "Extra": quella somma la pagherà solo una persona, mentre tutto il restante verrà diviso tra i partecipanti.

iSpent gestirà tutto questo per voi, con una semplicità incredibile. E se credete che manchi ancora qualcosa per raggiungere la perfezione fatelo sapere: magari nella prossima versione i vostri desideri diverranno realtà!

iSpent è disponibile in forma gratuita con alcune limitazioni, e supporta lo sviluppo costante tramite le pubblicità all'interno dell'applicazione. Le limitazioni constano nell'assenza del pannello delle statistiche, e in limiti al massimo numero di persone, categorie, spese ed extra che possono essere creati.
Per la versione completa è disponibile lo sblocco tramite acquisto in-app, oppure scaricando l'applicazione "iSpent Plus".
Novità nella versione 1.4
- Fix: corretto un problema che si verificava durante la modifica di una spesa già esistente
- New: migliorata la rappresentazione della lista delle spese, con una nuova grafica e l'aggiunta della categoria
- New: migliorata la rappresentazione dei dettagli della singola spesa
- NEW: Aumentate le soglie minime per la versione gratuita: fino a 20 spese, 20 pagamenti, 10 persone e 10 categorie differenti!

iSpent ora è compatibile anche con il nuovo iOS 5.0

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.