tag foto tag foto tag foto tag foto

iPhone 4S e i rumors non confermati?





















Tutti si aspettavano un terminale nuovo di pacco, completamente ridisegnato con un display più grande, più leggero e un design a goccia, ma la presentazione di ieri avvenuta al campus di cupertino dal CEO Tim Cook, ha completamente smentito e in alcuni casi deluso i fans del melafonino.
Basti pensare ai rumors degli ultimi mesi con le presunte cover realizzate da alcune aziende asiatiche che presentavano un modello di nuova concenzione.
Ma mettendo da parte la delusione per il mancato annuncio dell'iPhone 5, la casa di cupertino ha realizzato un prodotto di tutto rispetto partendo da un prodotto eccezionale come l'iPhone 4 per migliorare il processore  7 volte più veloce con la versione A5, una fotocamera da 8 megapixel con uno stabilizzatore integrato e una durata della batteria maggiore con un chip di rete con doppia modulazione GSM e CDMA.
In fondo anche se il design non è cambiato il cuore dell'iPhone 4S porta con se nuove caratteristiche, come l'assistente personale di Siri , un modo nuovo di interagire con il proprio device, let’s Talk iPhone 4S.

Nessun commento

Powered by Blogger.