tag foto tag foto tag foto tag foto

Invia sms gratis con l'app Skebby SMS Gratis si aggiorna alla vers 3.0.3






















Skebby è la prima applicazione al mondo per inviare SMS GRATIS via Internet da iPhone/iPod Touch verso qualsiasi cellulare e smartphone. Più di 970.000 utenti lo usano già. E tu? Cosa aspetti?


PERCHÉ SCEGLIERE SKEBBY


★ TUTTI TI SCRIVONO SMS AL TUO NUMERO DI TELEFONO: Skebby funziona con il tuo numero di telefono, come accade con gli SMS, e sfrutta direttamente la rubrica esistente del telefono.

★ NON OCCORRE AGGIUNGERE CONTATTI: tutti i tuoi contatti che hanno installato Skebby vengono automaticamente visualizzati tra i preferiti Skebby che puoi modificare poi a piacere.

★ NOTIFICHE MESSAGGI ANCHE SE NON SEI IN LINEA: se non desideri ricevere le notifiche push o quando non sei in linea o hai il telefonino spento, puoi scegliere di essere avvisato tramite squillo. Il sistema proverà ad avvisarti fino a che non ritorni disponibile e ricevi tutti i messaggi. E' l'unico sistema al mondo che funziona sempre, proprio come per gli SMS.

★ TUTTI I FREE SMS E MMS CHE VUOI INVIARE: Invia un milione di SMS GRATIS ogni giorno ai tuoi amici.
- SMS 0cent: con chi ha Skebby sul cellulare, illimitati e per sempre. Una notifica push (o uno squillo) ti avvisa quando ricevi nuovi SMS.
- MMS 0cent: allega immagini agli SMS Skebby 0cent ed invii messaggi multimediali illimitati ad utenti con Skebby sul cellulare.

★ SCRIVI SMS A TUTTI, OVUNQUE NEL MONDO: l’unica app per inviare SMS verso qualsiasi cellulare, ovunque e senza limiti. Non è necessario che il destinatario abbia installato Skebby. Ed il mittente è il tuo numero di telefono!
-SMS CLASSIC: SMS a 7 cent verso tutti in Italia e all'estero, anche in roaming.
-SMS BASIC: SMS super economici a 5 cent in Italia e all'estero, anche in roaming.

★ SCARICHI GRATIS, NESSUN COSTO NASCOSTO, CONVENIENTE ANCHE CON UNA TARIFFA INTERNET A VOLUME: Skebby usa la connessione Internet: 3G/EDGE o Wi-Fi quando disponibile ed è sufficiente una ricaricabile con una tariffa internet a volume.

★ RISPETTO DELLA PRIVACY: Conserviamo i tuoi dati nel pieno rispetto della legge sulla privacy. Grazie all'opzione “opt in/out” puoi prestare o revocare il consenso al trattamento dei tuoi dati in ogni momento ed hai la certezza della loro cancellazione.

★ E MOLTO DI PIU’: Aggiorni Facebook, Twitter con un FREE SMS anche con immagini allegate, proteggi il programma e le tue conversazioni con password per una maggiore sicurezza, date e ora precisa dei messaggi, firma automatica degli SMS, messaggi lunghi fino a 1600 caratteri concatenati in un unico messaggio, invio singolo e multiplo a più contatti simultaneamente, orientamento orizzontale e tanto altro ancora.

Novità nella versione 3.0.3
- Semplificato processo di accesso / iscrizione
- Implementato nuovo processo di modifica password direttamente dal telefono sul telefono
- Migliorato processo sincronizzazione contatti rubrica online
- Risolti bug minori

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.