tag foto tag foto tag foto tag foto

iCompta 2





















iComptaMobile è un'applicazione che ti permette di gestire i tuoi conti personali con semplicità. Prendi nota delle tue entrate e delle tue spese, pianifica le tue bollette, resta in linea con il tuo budget e scopri finalmente dove finiscono i tuoi soldi grazie a splendidi grafici.
Esegui backup e ripristino dei tuoi conti e importa ed esporta file CSV, QIF o OFX dal tuo browser Mac, Windows o Linux. Per gli utenti Mac, puoi anche sincronizzarti con il tuo Mac (Richiede iCompta 3.0+, freeware per Mac OS X 10.5+).

FUNZIONI:
- Ogni conto può avere una differente valuta e puoi organizzare le operazioni per tipo.
- Puoi ordinare e filtrare le operazioni per eseguire statistiche sulle tue entrate e uscite.
- Puoi osservare un grafico dell'evoluzione del bilancio di un conto e persino avere una proiezione per i prossimi mesi.
- Puoi impostare dei budget per i tuoi conti e controllare le tue entrate e uscite su base periodica.
- iComptaMobile ti consente di far quadrare le operazioni che sono sui resoconti della tua banca e controllare quindi che tu sia sempre aggiornato con i tuoi conti.
- Puoi scaricare le transazioni dal sito della tua banca attraverso il browser web integrato o tramite connessione diretta via OFX per gli istituti finanziari che lo prevedono.
- Sono disponibili impostazioni native di molti istituti finanziari per permetterti di configurare rapidamente i tuoi conti.
- iComptaMobile è dotato di un browser web integrato per consentirti di eseguire backup e ripristino dei tuoi conti in modo semplice e importare ed esportare file nei seguenti formati: CSV, QIF, OFX. Il server web può essere raggiunto da qualsiasi browser Mac, Windows o Linux che si trovi nella stessa rete wireless del tuo iPhone / iPod.
- Puoi eseguire trasferimenti di fondi tra i conti.
- iComptaMobile ti permette di affrontare il consueto problema di chi deve cosa a chi quando fai acquisti con altre persone.
- I documenti iComptaMobile possono essere criptati con una password.
- Sincronizzazione con iCompta 3.0+ per Mac attraverso rete wireless tramite Bonjour.

iComptaMobile è disponibile in Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Italiano.
Il supporto è disponibile in Inglese e Francese.
Novità nella versione 2.2.9
iOS 5 fixes

Il costo dell'app è di 3,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.