tag foto tag foto tag foto tag foto

iBiennale - La Biennale di Venezia si aggiorna alla vers 3.1.2.




















Con iBiennale conoscere e visitare la Biennale di Venezia diventa un’esperienza nuova ed emozionante. Puoi scoprire le mostre accedendo ai cataloghi ufficiali e a molti altri contenuti extra. iBiennale ti porta dentro le installazioni attraverso virtual view e video inediti; ti permette di esplorare testi e immagini su opere e artisti in modo multidimensionale, rintracciando analogie e rivelandoti i dettagli più interessanti; ti consente di personalizzare la tua visita selezionando il tuo itinerario, segnando le tue opere preferite e i tuoi appunti.

iBiennale è un catalogo esteso e interattivo che non solo ti fa accedere a testi, immagini e video delle mostre ma ti permette anche di interagire con tutti i suoi contenuti. L’esperienza è facile e coinvolgente: le descrizioni e le immagini sono collegate fra loro attraverso relazioni multidimensionali che ti permettono di navigare attraverso i contenuti seguendo diverse chiavi di lettura come l’analogia di categoria tematica, l’indice dei luoghi o quello dei nomi; puoi scegliere come spostarti da un’opera all’altra utilizzando un semplice menù di prossimità che ti guida alla scoperta di dettagli ed estende i legami tra opere e artisti.

iBiennale ti mostra le installazioni da vicino grazie a contenuti extra come video speciali e rotazioni di immagini a 360°: ogni opera è presentata attraverso una ricca gallery di foto, video, contenuti interattivi cui accedi con un semplice tocco. iBiennale ti permette anche di preparare la tua visita in anticipo, scegliendo il tuo personale itinerario tra le opere che puoi organizzare secondo le tue preferenze e i tuoi appunti.

Se hai già acquistato la versione completa del catalogo in passato, puoi riattivarlo sui tuoi dispositivi eseguendo la normale procedura di acquisto e usando sempre lo stesso account Apple Store. Non ti sarà addebitato alcun costo aggiuntivo.

Novità nella versione 3.1.2
Compatibilità con iOS 5.
Una volta installato questo aggiornamento sarà necessario effettuare l'aggiornamento dei cataloghi acquistati.


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.