tag foto tag foto tag foto tag foto

Hellotxt l'app per organizzare i tuoi impegni nella mondo dei social network.




















Ami i social media ma non il sovraccarico di informazioni? Scarica Hellotxt e organizza i tuoi impegni nel mondo sociale dei media! Leggi tutti gli aggiornamenti di stato degli amici su un’unica pagina dinamica e gestibili . Invia gli aggiornamenti di stato su tutte le reti dei tuoi network aggiunti in una manciata di secondi.

Ecco cinque ragioni per cui Hellotxt è così grande:
1). Visualizza con facilità tutti gli aggiornamenti dei tuoi social network in una sola pagina, puoi anche aggiungere i tuoi feed RSS preferiti.
2). Aggiorna tutti i tuoi social network nello stesso momento - è possibile anche schedulare nel tempo gli aggiornamenti.
3). Geo localizzazione - aggiungi questa funzione ai tuoi aggiornamenti ed in più puoi mostrare i punti di interesse vicino alla tua posizione nella mappa.
4). Rendi divertenti i tuoi post! Scarabocchia le foto dei tuoi amici, scuoti l'applicazione per scegliere una frase divertente o disegna a mano libera sulle mappe.
5). La realtà aumentata - guarda i luoghi di interesse così come appaiono nel mondo reale.

* Ecco alcune recensioni del settore sulla nostra applicazione:

"(Hellotxt) è solo una delle molte applicazioni mobile e web che si possono usare per aggiornare i vari social network da un'unica interfaccia. Si tratta, tuttavia, uno strumento facile da usare e potente. "
TechCrunch - Dicembre 2010

"Se sei un appassionato di social networking Hellotxt è un servizio che permette di risparmiare il tuo tempo reale nel mondo sociale"
BBC Click - Gennaio 2011

* I social network presenti in Hellotxt sono : Twitter, Facebook, MySpace, LinkedIn, WordPress, Google Buzz, Flickr, Bebo, Delicious, Friendster, Plurk, Tumblr e Orkut.

Novità nella versione 2.7
Compatibilità per iOS5


L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.