tag foto tag foto tag foto tag foto

HappyMale





















Dimensioni e forma del pene preoccupano da sempre l’universo maschile che si interroga sulla sua corretta funzionalità ma anche sul suo aspetto esteriore.
La società svizzera Tradapharma ha ideato un innovativo sistema applicativo di valutazione che non richiede altro che il vostro iPhone.
Happy Male (Home Autovalutative Penile Personal "Y"ndex), consente di avere con pochissime semplici mosse alcune informazioni utili su dimensioni e morfologia del pene.

L’applicazione non intende affatto essere uno strumento sostitutivo del medico, ma può essere di aiuto a coloro che intendono “essere rassicurati”sulla propria funzione sessuale/erettile e circa la normalità delle caratteristiche del proprio pene; eventualmente, potrebbe poi diventare un aiuto per il proprio medico offrendo la possibilità di avere qualche dato iniziale su cui fare valutazioni più attente e puntuali.

L’applicazione si articola in diverse parti:
•Area questionario (l’International Index of Erectile Function, validato dalla comunità scientifica internazionale e utilizzato come standard a livello globale) che ha lo scopo di assegnare un punteggio indicativo di “normalità” o “zone di maggior attenzione” circa la funzione sessuale/erettile maschile.
•Area funzionale, una sezione che permette di verificare caratteristiche morfologiche e volumetriche del pene attraverso l’applicazione di apposite griglie colorate e millimetrate sulle fotografie scattate.

Spiegazioni e wizard illustrati riportano in maniera dettagliata tutte le indicazioni per eseguire correttamente la fotografia e per autovalutare lo stato di normalità in cui si trova il soggetto.

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.