tag foto tag foto tag foto tag foto

Guida Roma - ARTE.it




















Nexta presenta la guida d’arte di Roma a cura di ARTE.it

Musei, piazze, monumenti, chiese, siti archeologici da visitare a Roma. Il calendario completo delle mostre d’arte in corso e in programmazione. E inoltre una selezione editoriale di ristoranti, bar, hotel con l’aggiunta di gallerie d’arte e i migliori bookshop. Tutti i punti di interesse sono georeferenziati sulla mappa della città.

GUIDA ai punti di interesse dell’arte di Roma: musei, piazze, monumenti, chiese, siti archeologici e le opere d’arte dei grandi maestri sono descritte da schede informative complete di immagine e di biografia degli autori. Puoi scegliere tra numerosi itinerari tematici dell’arte e altri proposti in base al tempo disponibile. Testimonial di eccezione suggeriscono i loro luoghi del cuore: potrai conoscere la Roma di Paolo Portoghesi, Piero Pizzi Cannella, Fabio Isman, Claudio Strinati, Achille Bonito Oliva, Pepi Marchetti Franchi, Antonio Paolucci. Tutte le informazioni sono georeferenziate per facilitare i tuoi spostamenti in città. Completa il servizio una selezione editoriale accurata di ristoranti, bar, locali e hotel a cui si aggiungono le gallerie d’arte, i bookshop e le aree verdi di Roma.

CALENDARIO DEGLI EVENTI: l’app fornisce l’elenco aggiornato delle mostre e delle esposizioni d’arte in corso e in programmazione in città con una breve descrizione dell’evento e tutte le informazioni di servizio per facilitare la tua mobilità e l’accesso ai luoghi.

IL TUO CALENDARIO: la guida di ARTE.it ti permette di costruire il tuo programma di visita in base alle tue preferenze e di creare il calendario personalizzato.

SOCIAL: puoi condividere le informazioni del tuo percorso di visita sui principali social network e via mail e spedire le immagini come cartoline agli amici.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.