tag foto tag foto tag foto tag foto

Grocery Gadget - Lista della spesa





















Perfetto per Shopping di Natale!
L’unica straordinaria soluzione per la spesa di AppStore! Applicazione preferita dello staff Apple! Applicazione di livello superiore di Grocery List di MacWorld! Raccomandato da Rachael Ray Magazine!

Risparmia tempo a casa. Basta fare la lista della spesa. Inserisci gli articoli nell’applicazione o vai sul sito grocerygadgets.com e gestiscili come desideri. Controlla gli scaffali e imposta la quantità di ciò che vuoi acquistare, 0 per nessun articolo. Grocery Gadget® non ti farà dimenticare nulla!
Risparmia tempo al negozio. L’applicazione memorizza l’ordine degli articoli del negozio nel momento in cui li acquisti e li spunti dalla lista. All’acquisto successivo, gli articoli si troveranno nell’ordine corretto. Puoi anche nominare le categorie in ciascuna lista con i numeri delle corsie del negozio.
Condividi e sincronizza le liste con i membri della famiglia. La nostra esclusiva tecnologia di sincronizzazione ti permette di condividere liste della spesa attraverso dispositivi all’interno del tuo gruppo e con un account di gruppo online su grocerygadgets.com. Ogni volta che aggiungi o rimuovi articoli dalla lista, il gruppo viene automaticamente aggiornato del cambiamento. Puoi anche inviare le liste della spesa per email ad altri.
Non lasciare che il tuo partner acquisti l’articolo sbagliato. Una foto vale mille parole! Ruota, ingrandisci, regola a tuo piacimento, ma non portare mai a casa il detersivo per bucato sbagliato.
Grande risparmio con i coupon! Monitora i coupon per prodotti e negozi con Grocery Gadget®. Grocerygadgets.com collabora con leader del settore come Coupons.com per offrirti coupon per gli articoli sulla lista della spesa Grocery Gadget®. Stampa il coupon e attiva il promemoria coupon sulla lista della spesa.
Acquista al miglior prezzo, fai scelte intelligenti! I migliori prezzi nel negozio sono in verde, gli altri in rosso.
Non fare mai liste partendo da zero! Abbiamo una lista principale incorporata di articoli popolari e altri modelli disponibili sul sito grocerygadgets.com
Importa ingredienti ricetta nella lista della spesa: Organizza i pasti con BigOven, HandyCookBook, il software principale per ricette. Saranno presto disponibili più ricette!
Importa dati altre applicazioni: Saranno presto disponibili integrazioni per CSV, Grocery iQ, Shopper, Groceries.
Ottieni l’importo totale esatto della lista. Utilizza due livelli di tassazione modificabili per articolo per assicurarti di non superare il budget della spesa.
Specifica grandezza, unità di misure e confezione. Monitora gli acquisti per scatola, confezione o articolo.

SARANNO PRESTO DISPONIBILI:
Scansione codice a barre
Negozi multipli per lista
Notifica Push
Supporto sincronizzazione con altri smartphone

Suggerimenti sono benvenuti! Contattaci direttamente con domande o problemi, perché il forum di controllo non fornisce assistenza per le nostre richieste.

Guarda la breve dimostrazione su grocerygadgets.com, segui gli aggiornamenti su twitter.com/grocerygadget

Non sei convinto? Prova GRATIS Grocery Gadget® Lite senza rischi.
Novità nella versione 3.3.2
Fixed barcode scanner on iOS 4.3.5

Il costo dell'app è di 2,99€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.