tag foto tag foto tag foto tag foto

GeekAgenda




















DA OGGI LA VERSIONE iPHONE

Geekagenda nasce dall’idea di partecipare, condividere e confrontarsi nel mondo 2.0 portando le persone e le informazioni da online a onsite.

Geekagenda propone gli eventi rivolti a chi si avvicina alla tecnologia, a chi ne è un esperto consumatore, ma sopratutto a chi si sente veramente Geek!

Geekagenda privilegia la gratuità e quindi la possibilità di formarsi ed informarsi in modo aperto; promuove barcamp, garage e workshop nei quali si parla di web, social network, innovazione e sviluppo di nuove dimensioni della comunicazione.

Abbiamo capito che la staticità e l’apparente immobilità da cui siamo circondati non fa per noi: sappiamo che esiste una comunità attiva e propositiva che vuole comunicare e con la quale interagire. Una comunità che si ritrova per ascoltare e proporre, per collaborare e per mettersi in discussione: per dimostrare ancora una volta come l’aggregazione e la condivisione sia un arricchimento.

Entrare in Geekagenda significa diventare parte di una comunità nella quale gli unici prerequisiti sono la passione e l’entusiasmo. Ovviamente, si entra gratis e non c’è selezione all’ingresso.

Geekagenda nasce per te, e per tutte le persone che non smettono di credere alle loro idee e alla possibilità di realizzarle.
Novità nella versione 2.0
- Aggiornamento server GeekAgenda
- Migliorata la stabilità
- Inserito Link al sito degli sviluppatori
- Abilitazione iAd

ATTENZIONE: La versione precedente smetterà di funzionare a causa dell'aggiornamento del server di GeekAgenda

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.