tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Real Racing 2 HD si aggiorna alla vers 1.12
















Sei pronto a una corsa adrenalinica per iOS? Ottimizzato per iPad e iPad 2, Real Racing 2 HD ti farà vivere un'esperienza da brivido: un gioco di corsa con una grafica 3D mozzafiato che metterà il volante direttamente nelle tue mani! Una modalità carriera ampliata, di una durata superiore a 10 ore, per un multigiocatore unico nel suo genere: una lotta incessante per la conquista del primo posto.

VISUALI INSUPERABILI, ALL'AVANGUARDIA DELLA GRAFICA 3D

Assapora la grafica estremamente dettagliata che spinge il tuo iPad al limite e sfrutta appieno l'hardware potenziato di iPad 2.

PER UN'ESPERIENZA DI GIOCO COINVOLGENTE E SENZA CONFINI

30 auto ufficiali delle migliori case costruttrici al mondo. 15 località mozzafiato. Aggiornamenti regolari che offrono nuovi eventi, miglioramenti e modalità sempre diverse.

MODALITÀ DI CARRIERA WORLD CLASS

Più di 10 ore di corsa negli eventi Cup, Sfida a tempo, Testa a testa ed Eliminazione per mettere alla prova le tue abilità di pilota esperto.

COMANDI INTUITIVI E PRECISI

Impugna il volante ed entra nel vivo della corsa con il tuo iPad. Grazie al supporto del giroscopio, domina la gara su iPad 2.

MODALITÀ MULTIGIOCATORE ADRENALINICA

Gareggia tramite Wi-Fi locale oppure online con giocatori di Real Racing 2 HD e Real Racing 2 e sperimenta l'innovativa modalità multigiocatore con 16 partecipanti online.

PORTA LA GARA ONLINE

Tieni traccia dei tuoi progressi contro i migliori piloti al mondo usando Game Center e la tecnologia Cloudcell di Firemint. Registra e carica i tuoi video più belli su YouTube per mostrare a tutti la tua abilità.

GUIDA DOVE E QUANDO VUOI

Carica e scarica i tuoi salvataggi da Real Racing 2 HD a Real Racing e viceversa per sincronizzare i tuoi progressi.

Real Racing 2 HD è un must dei giochi di corsa. Acquistalo subito, oppure seleziona "Regala quest'app" per regalarlo a un amico e introdurlo all'esperienza di corsa più adrenalinica di tutti i tempi su iOS.
Novità nella versione 1.12
Novità di iOS 5
Wireless TV-out * Con AirPlay per iPad 2. L'esperienza Real Racing 2 HD alla TV in streaming HD a 720p, mentre iPad 2 visualizza la telemetria in tempo reale da corsa
* Party Play - Take Advantage di multiplayer split screen fino a 4 giocatori locali sul vostro televisore HD (iPad 2 come host), oppure in streaming via AirPlay connessione HDMI

NOTA CHE Apple TV (con l'ultima del sistema operativo) è necessario per le funzionalità AirPlay

una grafica migliorata
* Fresco nuova scena menu principale
* Ombre dinamiche in tempo reale e l'illuminazione speculare su interni auto per iPad 2
* Mappatura normale applicata agli interni auto, esterni e selezionare le armi automobilista, per un'illuminazione ottimale e dettagli su iPad 2
* Illuminazione stradale avanzata e mappe speculari con normale su iPad 2, per evidenziare i dettagli che in precedenza erano indistinguibili
* Vari aggiornamenti visiva per iPad ulteriori 2

Varie
* Memoria ottimizzazioni per ridurre incidenti
* I miglioramenti e correzioni di numerosi minori

 Il costo dell'app è di 5,49€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.