tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-PES 2012 - Pro Evolution Soccer















NOTA: QUESTA È UNA PARTITA FREEMIUM.
Metti in campo la tua squadra SUPER CHALLENGE per giocare PARTITE SENZA LIMITI contro le squadre SUPER CHALLENGE dei tuoi amici.

Condividi la tua esperienza PES 2012 con gli amici grazie alla straordinaria connettività offerta da uno dei giochi di calcio per smartphone più appassionanti! Con due nuove modalità di gioco, integrazione completa con i social network, funzionalità multiplayer asincrona e live su connessioni WiFi e Bluetooth, giocare da soli non esiste.

SCOPRI LA NUOVA MODALITÀ DI GIOCO SUPER CHALLENGE
Acquista i migliori giocatori del campionato e metti assieme la tua squadra dei sogni. Vuoi Ronaldo? Nessun problema in PES 2012!

LA VITTORIA HA PIÙ GUSTO SE CONOSCI L'AVVERSARIO
Sfida i tuoi amici: scarica online le squadre Super Challenge e gioca contro di loro sul tuo iPhone o iPad, quindi pubblica il risultato sulla tua pagina Facebook e vivi il tuo momento di gloria.

CALCIO PER INTENDITORI
Il modulo dell'intelligenza artificiale è stato migliorato e i portieri si comportano in modo più naturale; guarda le animazioni high-end dedicate e consulta il set completo di statistiche per scoprire come mai i giocatori più quotati valgono il loro peso in oro.

UN CAMPO DA GIOCO ESTREMAMENTE REALISTICO
Immergiti in un'esperienza realistica grazie al tifo degli spettatori, al supporto Retina, alla UEFA Champions League™, alla Europa League™, alla Liga BBVA e a Ligue 1 e molto altro ancora.

È SEMPLICEMENTE IL MASSIMO 
Grazie a una grande quantità di contenuti come le classiche squadre nazionali combinabili, 24 palloni differenti, 6 combinazioni di ambientazioni differenti con pioggia, neve, modalità esibizione e 3 differenti configurazioni dei controlli, costruire lo scenario perfetto è divertente come non mai.

UNA UNIVERSAL APP PER DARTI DAVVERO IL MASSIMO
Acquista PES 2012 una volta sola e sfruttane la scalabilità automatica per giocare su qualsiasi dispositivo iOS, anche su quelli meno recenti. Inoltre, se hai un iPad puoi giocare e ammirare l'eccezionale grafica di PES in risoluzione nativa, senza che ti costi un soldo in più.

LA NOIA È ROBA DEL PASSATO
Due modalità speciali dedicate ai momenti in cui hai un po' di tempo da ammazzare, ma non troppo: in Quick Play devi calciare il pallone in meno di un minuto e in Sfida punizione metti alla prova le tue abilità di tiro e superi te stesso con gli effetti e la precisione del touchscreen!

Novità nella versione 1.0.1

Il primo aggiornamento di PES 2012 ha già un sacco di contenuti nuovissimi!

- Ora puoi ascoltare i commenti audio durante la partita.
- Nella demo puoi ora giocare fino a 3 partite Super Challenge.
- Nella demo puoi utilizzare i crediti a termine Super Challenge per modificare la formazione della squadra.
- Se formi una nuova squadra Super Challenge, guadagni 2000 crediti extra.

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.