tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-MADDEN NFL 12 by EA SPORTS™

















VAI IN META CON LA NUOVA TOUCHDOWN CHALLENGE! Attacca in corsa e segna la meta vincente entro 2 minuti. Scarica subito e prova un modo totalmente nuovo di giocare a MADDEN NFL 12 sul tuo iPad! Il gioco NFL più autentico del mondo è PIÙ grande che mai!

TOUCHDOWN!
Buttati nella modalità Touchdown Challenge, un modo nuovo di giocare a MADDEN NFL 12! Scorri per passare e tocca per evitare i difensori con comandi di gioco rapidi e intuitivi. Porta la tua squadra alla vittoria e segna un punto nella classifica della tua squadra.

SCENDI IN CAMPO
Senti l'impatto di ogni placcaggio con effetti di collisione più fluidi ed esplosivi.Si fa sul serio, con la giocabilità migliorata e grafica più nitida... incredibilmente migliorate per iPad 2!

LA VERA AZIONE NFL
Scegli tra le 32 squadre NFL e fatti valere negli stadi incredibilmente realistici. Gestisci gli scambi, controlla le statistiche e adotta le strategie vincenti grazie a playbook unici per ciascuna squadra.

DIVENTA L'IDOLO DELLE PARTITE SU ORIGIN!
Registrati su Origin e porta la tua squadra NFL preferita in cima alle classifiche. Assapora il gusto della vittoria ottenendo difficili obiettivi

NUMEROSE MODALITÀ MADDEN NFL
Scendi in campo nella modalità Exhibition, gioca un'intera stagione NFL di 16 partite nella modalità Season o rivivi i playoff 2010/2011.

Vere squadre. Veri giocatori. La vera NFL. MADDEN NFL 12. Il vero football!

Novità nella versione 1.0.11
PREPARATI ALLA NUOVA TOUCHDOWN CHALLENGE! Attacca in corsa e segna la meta vincente entro 2 minuti! Scorri per passare e tocca per evitare i difensori con comandi di gioco rapidi e intuitivi. Porta la tua squadra alla vittoria e segna un punto nella classifica della tua squadra. Un modo totalmente nuovo di giocare a MADDEN NFL 12

Prova alcune delle altre grandi novità, tra cui:

• Vintage Voltage Football - Gioca all'electric football da tavolo per una sensazione incredibilmente retrò
• Multigiocatore: sfida un amico tramite Bluetooth
• Giocabilità perfezionata: gioco più fluido e altre ottimizzazioni

Ti mancano solo pochi minuti per una potenziale vittoria. Ora porta la tua squadra preferita in cima alla classifica con la Touchdown Challenge.

Il costo dell'app è di 0,79€ a questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.