tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Ikaro Racing HD
















Con Ikaro Racing HD sei il pilota di un aereo ad alte prestazioni che corre a bassa quota rischiando la vita contro una flotta di colorati avversari in uno scenario mozzafiato, passando dal grado di apprendista ad asso dei cieli.

Divertiti ad esplorare il magnifico scenario della città con tutti i suoi grattacieli, vola a bassa quota sopra l'acqua di una tranquilla laguna al tramonto, goditi la bellezza di un canyon dell'Arizona sotto il sole di mezzogiorno.

Ikaro Racing HD è stato progettato per sfruttare al massimo l'iPad 2 e la piattaforma iOS.
Questo non è uno dei tanti giochi di simulazione di volo che è possibile trovare su App Store, questo è il simulatore di volo 3D RACING, nient'altro si avvicina. Provalo e non ti pentirai.

Tutto questo e molto altro ancora fa parte dell'esperienza di corsa Ikaro Racing HD.
Gli aerei sono progettati con cura maniacale per i dettagli, le telecamere in tutte le direzioni ti faranno vivere l'emozione del volo in un modo che non hai mai sognato.

Il punto di vista della telecamera durante e dopo la sessione di gioco mette in evidenza la bellezza intrinseca dei luoghi creando una esperienza davvero coinvolgente.
Dal momento che Ikaro Racing HD è un gioco molto dinamico il giocatore deve essere sempre vigile, immerso nel paesaggio, ma attento a quello che succede.

Poiché ogni sessione del gioco è completamente registratabile, il giocatore può tornare indietro e guardare la sua performance e quella di altri giocatori da molte angolazioni diverse, il gioco perfetto per l'intrattenimento della famiglia.


con:
22 Tracciati diversi
6 aerei da corsa ad alte prestazioni
5 scenari incredibili : dal deserto nel canyon alle isole oceaniche, dalle montagne alle città moderne
Campionato Corse e la modalità Gioca Subito
Gara a tempo su tutti i tracciati
Registrazione e salvataggio delle gare
Telecamere con selezione di punti di vista multipli
Diverse modalità di volo
Scegliere la gara di giorno, sera, notte, e impostare le condizioni atmosferiche

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.