tag foto tag foto tag foto tag foto

-GAME-Forza 4





















Forza 4 è il classico gioco di Forza Quattro + un Sistema Avanzato di Punteggi, Serie, e Classifiche Internet. Scopri l'evoluzione di Forza Quattro con grafica fantastica, animazioni e super facilità di gioco. Questo è Forza 4 come non lo hai mai incontrato prima :)

Al classico Forza Quattro abbiamo aggiunto:

=> Sistema Avanzato di Punteggio. Tutte le volte che un pezzo è depositato, il punteggio aumenta. L’aumento è basato sul numero di pezzi che intersecano il pezzo appena depositato moltiplicato per il valore del moltiplicatore decrescente al momento del deposito :)

=> Grazie a Game Center e OpenFeint un giocatore può ora compararsi nei punteggi e nei risultati con gli amici e con il resto del mondo

=> In più Forza 4 conta le serie, cioè le sequenze ininterrotte di vittorie, e le aggiunge alle classifiche Internet

Quando colleghi quattro dei tuoi pezzi in riga prima del tuo avversario, allora vinci e guadagni i punti generati. Ma se l’apparecchio (o il tuo avversario) collega quattro dei suoi pezzi prima di te, perdi, e perdi anche tutti i punti generati nella partita. Un collegamento può essere verticale, orizzontale o diagonale, ma deve essere in linea retta e tutti i pezzi devono essere connessi :)

Si accede al livello normale dopo aver vinto il livello facile 3 volte di seguito, uguale per il difficile (2 volte). Tocca Passa & Gioca per giocare in due! Internet multiplayer e opzioni aggiuntive sono già in fase di sviluppo… e arriveranno presto :)
Novità nella versione 1.5.0
• Bug Fixes
• Il gioco è ora più veloce (ora puoi giocare mentre il pezzo del computer sta ancora sbalonzolando :)
• I livelli di difficoltà sono stati aggiornati a rappresentare più propriamente i livelli reali di difficoltà (ad eccezione del livello Esperto che è ancora super difficile 

L'app gratuita si può scaricare da questo link

Nessun commento

Powered by Blogger.